Aperto dal martedì alla domenica. Lunedì chiuso

AVVISO INDAGINE DI MERCATO AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI ALIMENTARI CAFFETTERIA FORTE DI BARD

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA AD ACQUISIRE LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI PER LA CAFFETTERIA DELL’ASSOCIAZIONE FORTE DI BARD, PER IL PERIODO DAL 1° LUGLIO 2016 AL 15 NOVEMBRE 2017.

L’appalto sarà suddiviso in 9 lotti:
1) Salumi della Regione e Prodotti tipici valdostani;
2) Formaggi;
3) Prodotti alimentari generici e freschi;
4) Prodotti ortofrutticoli;
5) Prodotti surgelati;
6) Prodotti di gastronomia e pasticceria;
7) Beverage e vini valdostani;
8) Prodotti da banco;
9) Prodotti di pulizia e articoli di supporto alla ristorazione.
Le offerte possono essere presentate per uno o più lotti.
L’aggiudicazione avverrà per singoli lotti.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE:
l’appalto verrà aggiudicato sulla base del criterio del prezzo più basso calcolato sulla sommatoria dei singoli prezzi unitari offerti per ciascun lotto. Per ogni referenza di ogni singolo lotto verrà fornita la quantità indicativa di fornitura che non sarà oggetto di quotazione da parte degli offerenti.
Gli oneri della sicurezza per rischi da interferenze sono stimati pari a zero.

NON SARANNO AMMESSE OFFERTE IN AUMENTO O ALLA PARI.

REQUISITI RICHIESTI:
Per l’esecuzione della fornitura in oggetto – ferma l’insussistenza delle cause di esclusione dalle gare di appalto di cui all’art. 80 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e di cui alla legge n. 383/2001 – è necessario il possesso dei seguenti requisiti:
a) iscrizione nel registro delle imprese della C.C.I.A.A., se l’impresa è italiana o ha sede in Italia, ovvero nel corrispondente Registro dello Stato di appartenenza per attività oggetto della gara;
b) essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili ai sensi della legge 12 marzo 1999, n. 68;
c) non incorrere nella causa di esclusione, di cui all’art. 1-bis, comma 14, della legge 18 ottobre 2001, n. 383 (Primi interventi per il rilancio dell’economia) dettato in materia di piani individuali di emersione del lavoro sommerso o in situazione equivalente in base alla normativa statale, comunitaria od internazionale applicabile;
d) non incorrere nella causa di esclusione, di cui all’art. 41, comma 1, del D.Lgs. 11 aprile 2006 n. 198 (Codice delle pari opportunità tra uomo e donna ex art. 6 della Legge 246/2005) e di cui all’art. 44, comma 11, del D.Lgs. 25 luglio 1998, n. 286 (Testo Unico delle disposizioni concernenti la disciplina dell’immigrazione e norme sulla condizione dello straniero) o di situazioni equivalenti in base alla normativa statale, comunitaria od internazionale applicabile;
b) requisiti di idoneità professionale consistenti nel possesso di tutte le autorizzazioni previste dalla normativa vigente per la produzione e la commercializzazione dei prodotti offerti.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
La manifestazione di interesse, redatta secondo il modello fac-simile allegato (Allegato A) unitamente a una copia del documento di identità dei dichiaranti, dovrà pervenire, inderogabilmente, entro le ore 13 del giorno 16 maggio 2016, al seguente indirizzo:

Associazione Forte di Bard
Forte di Bard
11020 Bard (AO)
c.a. Servizio Amministrazione
oppure tramite email a: associazionefortedibard@pec.it

ULTERIORI INFORMAZIONI
Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente indirizzo e-mail: g.billia@fortedibard.it

PRECISAZIONI
Le manifestazioni di interesse eventualmente pervenute non comporteranno, per l’Associazione Forte di Bard, alcun obbligo o impegno a contrattare. L’Associazione, quindi, si riserva, a suo insindacabile giudizio, di revocare in qualsiasi momento la presente procedura senza che possa essere avanzata alcuna pretesa da parte degli interessati.

Bard, li 29 aprile 2016

Il Responsabile del Procedimento
Dott. Giovanni Billia

In allegato:
Estratto verbali relativi a concorrenti esclusi ai sensi dell’art. 29, comma 1, del dlgs n.50/2016.

Allegato
AllegatoA_AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO.doc
Estratto.verbali.gara_CAFFETTERIA.pdf