Aperto dal martedì alla domenica. Lunedì chiuso

ORTI E POLLAI DI MONTAGNA IN MOSTRA A DONNAS

Ritorna nel borgo medievale di Donnas, a tre chilometri dal Forte di Bard, Lou courtì e lou poulayé (in patois, Il cortile e il pollaio), l'evento dedicato agli orti famigliari e ai pollai di montagna.

L'evento si terrà domenica 17 aprile dalle ore 9.30 alle 18: tra le numerose iniziative e attività in programma vi saranno il mercato dei prodotti agroalimentari e da vivaio, delle macchine agricole e delle specie avicole, nonché svariate attività didattico-informative sulla cura dell’orto, del pollaio e del magico mondo delle api.

La vigilia, sabato 16 aprile sarà invece dedicata ad un laboratorio del gusto a cura di Slow Food a cui seguirà un incontro-dibattito dal titolo L’orto utile e decorativo alle ore 21, nella sala conferenze della Biblioteca di Donnas.
Per prendere parte all'apericena con prodotti dell'orto (15,00 euro) prenotazioni ai numeri 329 7508769 - 346 0870033. L'iniziativa si terrà dalle ore 19 nella palestra comunale.

Il Forte di Bard sarà presente all'evento con una speciale promozione:
ogni 10 euro di spesa in prodotti all'interno del mercato, si riceverà un buono omaggio per una delle grandi mostre del Forte. Il buono potrà essere ritirato al punto informativo presente nel Borgo.

SCARICA IL PROGRAMMA
Info
T. + 39 0125 833824