MEMBERSHIP

BENEFIT

Con la Membership Card puoi vivere gli spazi della fortezza tutto l’anno ed instaurare un rapporto esclusivo con il Forte di Bard: visitare le Grandi Mostre e i Musei in modo illimitato per dodici mesi e partecipare agli eventi inaugurali. Il tuo contributo ci aiuterà, inoltre, a realizzare mostre ed eventi di qualità e a sostenere un importante progetto di ricerca scientifica nell’ambito dell’iniziativa Save the Glacier.

La Card personale ha validità annuale a partire dalla data di emissione.

Con l’acquisto della Membership Card – al costo di 29,00 euro – riceverai in omaggio un catalogo Forte di Bard, a scelta tra quelli proposti nel form di adesione.

SOSTIENI CON NOI LA RICERCA GLACIOLOGICA

Nell’ambito della campagna abbonamenti 2021/2021, con l’acquisto della Membership Card aiuti il Forte di Bard a finanziare un progetto di ricerca che ha come obiettivo la misurazione della riduzione del ghiacciaio Indren, attraverso l’analisi fisico-chimica delle acque del lago proglaciale in corso di formazione in quella zona del massiccio del Monte Rosa. Il progetto è curato dal Dipartimento Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari (Disafa), Unità di Biogeochimica e Suolo dell’Università di Torino e da NatRisk, Centro Interdipartimentale sui rischi naturali in ambiente montano e collinare e sarà realizzato nel corso dell’estate 2021.
Il 10% del valore di acquisto della Card sarà devoluto a sostegno del progetto. L’analogo importo verrà versato dal Forte di Bard.

Puoi richiedere la card compilando il form o acquistarla direttamente alla Biglietteria del Forte di Bard.
Per informazioni chiama il n. + 39 0125 833811.

RICHIEDI LA CARD

© 2008 - 2020 Associazione Forte di Bard - P.I/C.F. 01087120075 - Credits