Forte aperto anche nel corso delle festività di aprile e maggio

Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse relativo opere relative risanamento collettore fognario delle acque nere Forte di Bard

OGGETTO DELL’AVVISO
L’Associazione Forte di Bard rende noto che intende affidare i lavori in oggetto a procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b del Dlgs 50/2016, pertanto con il presente avviso si richiede agli operatori economici di manifestare l’interesse ad essere invitati.

ALLEGATI
MANIFESTAZIONE INTERESSE
ALLEGATO A
NOTA ESPLICATIVA
RELAZIONE ILLUSTRATIVA

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La manifestazione di interesse avviene attraverso la compilazione e l’invio, unitamente ad un documento di identità in corso di validità:
– della scheda di rilevazione dati allegata al presente avviso sotto lettera “A”;

Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro il seguente termine: ore 12.00 del giorno 19 ottobre 2018 all’Associazione Forte di Bard esclusivamente per PEC al seguente indirizzo associazionefortedibard@pec.it . Sulla mail dovrà essere indicato il mittente, nonchè la seguente dicitura: Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse relativo all’esecuzione delle opere relative al risanamento idraulico e strutturale non distruttivo del collettore fognario delle acque nere.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Il Responsabile del procedimento è il Direttore dott.ssa Maria Cristina Ronc.

RICHIESTE DI CHIARIMENTI
Quesito 1

Bard, 3 ottobre 2018