I ghiacciai sono custodi della memoria del mondo e dell’equilibrio ormai fragile del nostro ecosistema. Nelle nevi perenni di ogni ghiacciaio, nelle rocce granitiche del Monte Bianco, in quel silenzio millenario sospeso tra terra e cielo, è scritto il segreto della vita su questo pianeta, la nostra vita e quella dell’umanità del futuro. Da Torino, passando per Bard, sino al punto più alto d’Italia, la missione di Save The Glacier è compiere azioni sostenibili e rispettose dell’ambiente e dell’uomo.

A sostegno delle finalità del progetto Save the Glacier, Skyway Monte Bianco e Forte di Bard presentano in questo spazio un’iniziativa di sensibilizzazione sui cambiamenti climatici che coinvolgono le aree glaciali.

SCATTA UN SELFIE A GREEN PEA
E RITIRA UNO SPECIALE OMAGGIO AL FORTE DI BARD

>> Scatta un selfie di fronte all’immagine del ghiacciaio e mostralo alla Biglietteria del Forte di Bard. All’atto di acquisto del biglietto di ingresso riceverai un regalo speciale.
>> Puoi anche condividere la tua fotografia sui social accompagnato da #savetheglacier – #fortedibard – #skywaymontebianco

© 2008 - 2020 Associazione Forte di Bard - P.I/C.F. 01087120075 - Credits