Forte aperto dal martedì alla domenica. Chiuso al lunedì

Nasce la Membership Card Valle d’Aosta: un abbonamento speciale

L’Associazione Forte di Bard promuove due iniziative rivolte ai residenti in Valle d’Aosta con l’obiettivo di incrementare il numero di visitatori provenienti dal territorio più prossimo al polo museale e di aumentare la conoscenza della fortezza, con un’attenzione particolare rivolta alle scuole.

A partire dal 7 dicembre 2018, tutti i residenti in Valle d’Aosta potranno acquistare alla Biglietteria del Forte una speciale Card abbonamento al prezzo di 20,00 euro che consente l’accesso illimitato a musei e mostre per un anno a decorrere dalla data di acquisto. (Per acquisti in remoto contattare il numero 0125 833826mail).

La Membership Card Valle d’Aosta consente anche di ricevere l’invito personalizzato agli eventi inaugurali, di avere priorità d’iscrizione alle attività del Forte (incontri, conferenze, workshop)e di ricevere la newsletter informativa sugli eventi.

SCUOLE VALLE D’AOSTA
Nei periodi di bassa stagione, a partire dal 1° gennaio e sino al 28 febbraio 2019 e dal 1° ottobre 2019 al 29 febbraio 2020, agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado della Regione verrà riconosciuto il biglietto di ingresso gratuito a tutti gli spazi espositivi (musei e mostre). La gratuità sarà estesa agli insegnanti accompagnatori.