Aperto dal martedì alla domenica. Lunedì chiuso

FDB MODERN, ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA

Richard Long, Pol Bury, Tony Cragg, Aristide Maillol, Steve Mc Curry sono alcuni dei nomi degli artisti di richiamo internazionale protagonisti del nuovo progetto culturale firmato dal Forte di Bard, FdB Modern.

Le opere d’arte esposte sono allestite in spazi interni ed esterni della fortezza e sono frutto di prestiti gratuiti da parte di collezionisti e istituzioni europee e di acquisizioni.

GUARDA LA FOTOGALLERY

«Le relazioni avviate in questi anni con importanti istituzioni e con collezionisti privati, unite al prestigio e alla credibilità del Forte di Bard quale sede espositiva di carattere internazionale, hanno fatto in modo che restassero patrimonio della fortezza alcune pregevoli opere d’arte che potranno ora essere ammirate dai visitatori andando a valorizzare ulteriormente nuovi spazi all’interno della fortezza» dichiara il Presidente dell’Associazione Forte di Bard, Augusto Rollandin.

Le opere ubicate nelle sale interne saranno visitabili in occasione di visite guidate e personalizzazioni nel corso di eventi privati.

Info
T. + 39 0125 833811

Scarica, l’elenco delle opere d’arte del percorso FdB Modern