Forte di Bard: arte, fotografia e scienza

La mostra Wildlife Photographer aperta tutta l’estate

A pochi giorni dalla riapertura, il Forte di Bard in Valle d’Aosta, amplia l’offerta espositiva a disposizione del pubblico in questa prima fase di ripartenza dopo l’emergenza sanitaria. Oltre alla mostra Capolavori della Johannesburg Art Gallery. Dagli Impressionisti a Picasso, sarà aperta al pubblico, a partire da venerdì 29 maggio, anche l’esposizione Wildlife Photographer of the Year. La 55esima edizione, legata al più importante riconoscimento dedicato alla fotografia naturalistica promosso dal Natural History Museum di Londra, sarà aperta dal venerdì alla domenica sino al 14 giugno, oltre a martedì 2 giugno (feriali: 10.00-18.00, sabato, domenica e festivi 10.00-19.00). Dal 15 giugno aperta dal martedì alla domenica.

La riapertura è accompagnata anche da una notizia attesa dalle migliaia di appassionati di fotografia che ogni anno non mancano all’appuntamento al Forte di Bard: la mostra verrà prorogata per tutta l’estate, sino al 13 settembre.

Per l’accesso alla mostra valgono le disposizioni applicate per l’ingresso al Forte: i percorsi sono segnalati con apposita segnaletica orizzontale e verticale; l’ingresso verrà contingentato dal personale di sala. Verranno assicurate procedure di igienizzazione ripetute nel corso della giornata e di sanificazione periodica all’interno delle sale, degli ascensori e delle toilette. L’ingresso è consentito solo muniti di mascherina.

Info
T. + 39 0125 833811
info@fortedibard.it

foto © Yongqing Bao