Aperto dal 7 dicembre tutti i giorni lunedì esclusi.

Ferragosto nel Borgo

In occasione della festa patronale di Bard dedicata all’Assunta, l’associazione Borgo di Bard organizza due giorni di eventi nella borgata medievale.

Martedì 14 e mercoledì 15 agosto appuntamento con il tradizionale mercatino di Ferragosto a partire dalle 9.30 sino alle 18. Nella bella cornice di piazza Cavour, giovani artisti si esibiranno nell’arte del live painting dando dimostrazione della propria abilità. Non mancherà l’intrattenimento musicale, offerto dal gruppo di musica tradizionale Quinta Rua. La musica dal vivo proseguirà anche in serata, dalle 21, sempre in Piazza Cavour. Mercoledì 15 l’animazione sarà invece offerta dagli abili sbandieratori e musici del comune di San Damiano d’Asti. La borgata ospita per tutto il mese di agosto e sino al 23 settembre anche le opere di giovani artisti locali. L’idea dell’associazione è stata quella di trasformare il borgo in una vera e propria galleria d’arte.
Durante la manifestazione sarà attivo un servizio di ristorazione.
Il Forte di Bard è aperto nel corso dell’evento con orario continuato dalle ore 10.00 alle 19.00.
Martedì 14 agosto l’orario di apertura sarà eccezionalmente esteso sino alle ore 21.00.

E non perdere l’Aperitivo Marilyn con djset di lunedì 13 agosto nella piazzetta del Forte di Bard, dalle ore 18.00 alle 22.00 con ingresso libero.

Info
T. 0125 833811