Il Forte riapre da sabato 20 gennaio 2018

Un regalo speciale per l’8 marzo

La cultura sposa il benessere. In occasione della ricorrenza dell’8 marzo l’Associazione Forte di Bard in collaborazione con le Terme di Saint-Vincent, promuove una speciale promozione rivolta a tutte le donne. Le signore in visita alla fortezza che acquisteranno un biglietto cumulativo alle aree espositive nella giornata di venerdì 8 marzo, riceveranno un voucher valido per un esclusivo trattamento viso omaggio all’oro zecchino, presso le Terme di Saint-Vincent.

Il coupon potrà essere utilizzato entro un mese e andrà consegnato alle casse dello stabilimento termale al momento dell’acquisto del biglietto di ingresso. Il trattamento va preventivamente prenotato.
L’offerta espositiva a pagamento del Forte di Bard comprende la mostra Dalla Terra all’Uomo, con le straordinarie immagini aeree del pianeta del fotografo francese Yann Arthus-Bertrand, la mostra Wildlife Photographer of the Year, che presenta i cento scatti naturalistici più belli selezionati nell’omonimo concorso internazionale, il Museo delle Alpi e il percorso storico all’interno delle Prigioni.

Info
T. 0125 833811