Forte di Bard chiuso dal 4 novembre

Forte di Bard Golf Challenge 2013

Golf che passione! Domenica 28 luglio appuntamento con la quinta edizione del Forte di Bard Golf Challenge, torneo 18 buche Stableford a tre categorie. Sulla base del principio della rotazione dei campi da golf valdostani, alla base del Challenge, dopo le edizioni di Gressoney, Courmayeur, Cervinia e Gignod/Aosta, l’evento sportivo si terrà presso il Golf Club Les Iles di Brissogne, e si svolgerà secondo le regole della Federazione italiana Golf e le regole del golf club locale.

Le iscrizioni e la prenotazione del Tee di partenza si possono effettuare presso il Golf Club Le Iles al numero telefonico 0165 762932. Il costo di iscrizione è di 18 euro.

Verranno assegnati premi al primo, secondo e terzo classificato delle tre categorie previste (Prima, Seconda, Terza), al 1° lordo, al 1° lady, al 1° senior, al 1° junior. Verrà assegnato anche il Driving contest e il Nearest to the pin al miglior atleta maschile e femminile, più un premio finale a sorteggio. Alla conclusione della competizione, si svolgerà la premiazione seguita da un aperitivo.