Il Forte riapre da sabato 20 gennaio 2018

Forte di Bard Golf Challenge 2013

Golf che passione! Domenica 28 luglio appuntamento con la quinta edizione del Forte di Bard Golf Challenge, torneo 18 buche Stableford a tre categorie. Sulla base del principio della rotazione dei campi da golf valdostani, alla base del Challenge, dopo le edizioni di Gressoney, Courmayeur, Cervinia e Gignod/Aosta, l’evento sportivo si terrà presso il Golf Club Les Iles di Brissogne, e si svolgerà secondo le regole della Federazione italiana Golf e le regole del golf club locale.

Le iscrizioni e la prenotazione del Tee di partenza si possono effettuare presso il Golf Club Le Iles al numero telefonico 0165 762932. Il costo di iscrizione è di 18 euro.

Verranno assegnati premi al primo, secondo e terzo classificato delle tre categorie previste (Prima, Seconda, Terza), al 1° lordo, al 1° lady, al 1° senior, al 1° junior. Verrà assegnato anche il Driving contest e il Nearest to the pin al miglior atleta maschile e femminile, più un premio finale a sorteggio. Alla conclusione della competizione, si svolgerà la premiazione seguita da un aperitivo.