Forte aperto dal martedì alla domenica. Chiuso al lunedì

Caccia al tesoro ispirata al mondo di Harry Potter

L’incantesimo si ripete e il Forte di Bard torna a trasformarsi nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Sabato 2 giugno 2018 a Bard torna la Coppa delle Case, la grande caccia al tesoro ispirata alle atmosfere di Harry Potter che già nelle scorse edizioni ha raccolto un grande successo di pubblico.

La Coppa delle Case è un grande gioco a squadre pensato per adulti e famiglie. A partire dalle ore 14.30 e fino alle 17.00, le squadre partecipanti si sfideranno in un evento che popola di magie il Forte e il borgo, traendo ispirazione dalla magica competizione internazionale del Torneo Tremaghi. Una serie di zone-gioco mettono alla prova le capacità delle squadre in gara: giochi fotografici, enigmi e prove di abilità fanno competere i gruppi in un lungo percorso dove il risultato conta assai meno dell’esperienza vissuta.

COME PARTECIPARE
Possono partecipare squadre da 4 a 8 persone. Le preiscrizioni, possibili fino alle ore 20.00 del 1° giugno, sono aperte sul sito ufficiale dell’evento; le iscrizioni in loco e la conferma (obbligatoria) delle preiscrizioni saranno possibili all’ingresso del borgo medievale dalle ore 10.00 alle 14.00 di sabato 2 giugno.

Per maggiori info e adesioni: coppadellecase.aostaiactaest.it
T. 0125 833816