Forte aperto dal martedì alla domenica. Chiuso al lunedì

Avviso ricerca n. 1 risorsa a tempo determinato per sostituzione maternità nell’area amministrativa

L’Associazione Forte di Bard rende noto che in conformità al vigente regolamento interno approvato in data 21/08/2013 per la selezione del personale è indetta una selezione di personale a tempo determinato per sostituzione maternità area amministrativa con profilo di addetto all’area amministrativa.

Le domande dovranno pervenire, come da indicazioni nell’avviso, presso la sede dell’Associazione Forte di Bard – Forte di Bard – 11020 Bard (AO) nel termine delle ore 12:00 del giorno 10/12/2018, pertanto non farà fede il timbro postale.

Ulteriori chiarimenti possono essere richiesti agli uffici dell’Associazione Forte di Bard – Forte di Bard – 11020 Bard (AO) – email: personale@fortedibard.it – telefono 0125 833821.

Allegati
Specifiche selezione
Allegato A

Modalità di trasmissione delle domande
. Le domande dovranno pervenire, pena l’esclusione, direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, assicurata con avviso di ricevimento o posta celere con avviso di ricevimento presso la sede dell’Associazione Forte di Bard nei termini sopra indicati.
. Nel caso di presentazione diretta farà fede la data di protocollo apposta a cura del servizio segreteria generale dell’Associazione Forte di Bard, presso la sede del Forte di Bard, aperta dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17:00. Le domande dovranno pervenire in busta chiusa riportante, oltre al nominativo e all’indirizzo del mittente, la dicitura: “AVVISO DI RICERCA DI n. 1 RISORSA A TEMPO DETERMINATO PER SOSTITUZIONE MATERNITA’ NELL’AREA AMMINISTRATIVA.”
. E’ possibile inviare le domande anche tramite PEC all’indirizzo associazionefortedibard@pec.it sempre entro il termine sopra indicato, inserendo nell’oggetto, la dicitura “AVVISO DI RICERCA DI n. 1 RISORSA A TEMPO DETERMINATO PER SOSTITUZIONE MATERNITA’ NELL’AREA AMMINISTRATIVA.”

Bard, 22 novembre 2018