Il Forte riapre da sabato 20 gennaio 2018

Avviso pubblico/affidamento in economia

L’Associazione Forte di Bard intende esperire una procedura di gara informale ai sensi dell’art. 125 del D.L.gs. n. 163/2006, da aggiudicarsi col criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per la fornitura di capi di abbigliamento e prodotti di merchandising per il periodo dal 20 gennaio 2014 al 31 dicembre 2014.

L’appalto è suddiviso in due lotti, in relazione ai quali è possibile presentare offerte per uno solo o per entrambi. L’importo complessivo massimo presunto del contratto è di € 90.000,00, di cui € 45.000,00 per ciascun lotto.
Nell’Allegato A sono riportate la tipologia e la quantità dei prodotti richiesti.
I quantitativi presunti indicati, non devono intendersi vincolanti per questa Associazione, ma saranno utilizzati ai soli fini della determinazione dell’offerta complessiva più bassa.
I quantitativi indicati nell’allegato potranno essere aumentati o diminuiti in relazione alle effettive necessità dell’Ente, senza avere diritto in alcun caso ad indennità di sorta.

La manifestazione di interesse, redatta secondo il modello fac-simile allegato (Allegato B) unitamente a una copia del documento di identità dei dichiaranti deve pervenire mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo associazionefortedibard@pec.it entro le ore 12.00 del giorno 15 novembre 2013.

Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente indirizzo e-mail: s.colliard@fortedibard.it

Di seguito i chiarimenti richiesti via email e le risposte date:
Domanda
Rispetto all’avviso per manifestazione di interesse pubblicato sul sito www.fortedibard.it è necessario indicare a quali lotti si intende partecipare e indicare già i prezzi?
Risposta
In questa prima fase si tratta di esprimere l’intenzione a partecipare alla gara attraverso la compilazione e l’invio dell’allegato B e di prendere coscienza delle referenze e delle quantità indicative che verranno richieste, attraverso l’allegato A. Agli interessati che compileranno e invieranno correttamente all’indirizzo di posta certificata indicata l’allegato B, verrà inoltrata la lettera di invito alla gara.

Allegati
Avviso_manif_interesse_merchandising.pdf
Allegato_A.pdf
Allegato_B.pdf