Forte di Bard aperto regolarmente

Avviso pubblico per manifestazione interesse affidamento mediante procedura negoziata servizi di pulizia locali del Forte e del Borgo di Bard

L’Associazione Forte di Bard rende noto che intende affidare il servizio in oggetto a procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b del Dlgs 50/2016, pertanto con il presente avviso si richiede agli operatori economici di manifestare l’interesse ad essere invitati qualora in possesso dei requisiti di ammissione.

DESCRIZIONE DELL’INTERVENTO
La procedura in oggetto riguarda il servizio di pulizia dei locali del Forte e del Borgo di Bard, nonché degli arredi e degli allestimenti ivi collocati, per 18 (diciotto) mesi (indicativamente dal 01 Marzo 2019 al 31 Agosto 2020).

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La manifestazione di interesse avviene attraverso la compilazione e l’invio, unitamente ad un documento di identità in corso di validità:
– della scheda di rilevazione dati e di dichiarazione dei requisiti allegata al presente avviso sotto lettera “A”;

Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro il seguente termine:
ore 12.00 del giorno  24 gennaio 2019 all’Associazione Forte di Bard esclusivamente per PEC al seguente indirizzo associazionefortedibard@pec.it
Sulla mail dovrà essere indicato il mittente, nonchè la seguente dicitura:
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. N. 50/2016 DEI SERVIZI DI PULIZIA DEI LOCALI DEL FORTE E DEL BORGO DI BARD, NONCHE’ DEGLI ARREDI E DEGLI ALLESTIMENTI IVI COLLOCATI, IN GESTIONE AL 28 FEBBRAIO 2019, PER 18 (DICIOTTO) MESI (INDICATIVAMENTE DAL 01 MARZO 2019 AL 31 AGOSTO 2020).

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Il Responsabile del procedimento è il Direttore dott.ssa Maria Cristina Ronc

ALLEGATI
Manifestazione di interesse
Allegato A
Bard, 7 gennaio 2019


Risposte a richieste di chiarimento
Bard, 16 febbraio 2019