Speciale musei: sino al 31 gennaio entri in 2 paga 1

AVVISO PUBBLICO AFFIDAMENTO IN ECONOMIA SERVIZI DI PULIZIA

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO DEI SERVIZI DI PULIZIA DEI LOCALI DEL FORTE E DEL BORGO DI BARD, NONCHE’ DEGLI ARREDI E DEGLI ALLESTIMENTI IVI COLLOCATI, IN GESTIONE AL 31 DICEMBRE 2014, PER IL PERIODO DAL 1 APRILE 2015 AL 31 MARZO 2016, RINNOVABILE DI UN ULTERIORE ANNO.

L’Associazione Forte di Bard intende esperire una procedura di gara informale ai sensi dell’art. 125 del D.L.gs. n. 163/2006, da aggiudicarsi col criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, i servizi di pulizia dei locali del forte e del borgo di Bard nonché degli arredi e degli allestimenti ivi collocati, per il periodo dal 1 aprile 2015 al 31 marzo 2016, rinnovabile di un ulteriore anno.
La manifestazione di interesse, redatta secondo il modello fac-simile allegato (Allegato A) unitamente a una copia del documento di identità dei dichiaranti, dovrà pervenire, inderogabilmente, entro le ore 12.00 del giorno 09/01/2015, al seguente indirizzo: Forte di Bard, 11020 Bard (AO) oppure all’indirizzo di posta elettronica: associazionefortedibard@pec.it

Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente indirizzo e-mail: info@fortedibard.it

Si precisa che le manifestazioni di interesse eventualmente pervenute non comporteranno, per l’Associazione Forte di Bard, alcun obbligo o impegno a contrattare. L’Associazione Forte di Bard, quindi, si riserva, a suo insindacabile giudizio, di revocare in qualsiasi momento la presente procedura senza che possa essere avanzata alcuna pretesa da parte degli interessati.

Allegato
Allegato_A.doc