Forte di Bard: arte, fotografia e scienza

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI DI MERCHANDISING (LOTTO 2: GADGET) PER L’ASSOCIAZIONE FORTE DI BARD, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2, LETT.B) DEL D. LGS. 50/2016 e s.m.i.

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI DI MERCHANDISING (LOTTO 2: GADGET) PER L’ASSOCIAZIONE FORTE DI BARD, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2, LETT.B) DEL D. LGS. 50/2016 e s.m.i.

Smart CIG 79504452C4
Stazione Appaltante – Ufficio Associazione Forte di Bard – Area marketing
Oggetto del lotto Fornitura di prodotti di merchandising (lotto 2: gadget) per l’Associazione Forte di Bard
Procedura di scelta del contraente Negoziata – art. 36 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Elenco partecipanti  

Codice fiscale Ragione sociale
P.IVA 10426510011 C.F. 10426510011 UP SOLUTIONS SAS DI FABIO PULEO E C.

 

 

 

 

Aggiudicatario
Codice fiscale Ragione sociale
Importo di aggiudicazione
Durata dell’appalto 1 (un) anno eventualmente rinnovabili per 1 (un) ulteriore anno
Contratto chiuso?
Atti amministrativi
Allegati Tipo atto Data atto N. atto
DETERMINA Determina a contrarre 20/06/2019 Prot. 2229/19
CAPITOLATO Capitolato d’appalto 21/06/2019 Prot. 1207/19
Esito procedura Infruttuosa (comunicazione di aggiudicazione da IN.VA. SPA ns. prot. 1850 del 18-10-2019)