Aperto dal martedì alla domenica. Lunedì chiuso

A CACCIA DI SUPEREROI, DOMENICA 3 MAGGIO

Dopo l'uscita del film Avengers: Age of Ultron, Bard si prepara a celebrare i Vendicatori con una caccia al tesoro interamente dedicata ai supereroi.

L'appuntamento è per domenica 3 maggio 2015 alle ore 13.30 nel Borgo di Bard; chiunque lo desideri potrà cimentarsi con la propria squadra in prove, giochi ed enigmi sul tema. Ospitano l'evento il Borgo e il Forte di Bard che diverranno a tutti gli effetti le location da esplorare per trovare il tesoro.
A concludere il pomeriggio la premiazione, in cui ciascun componente della squadra vincitrice si aggiudicherà una chiavetta Usb ufficiale degli Avengers; a seguire è previsto un rinfresco allestito in collaborazione con l’Hotel Stendhal.

La manifestazione, organizzata nell'ambito del progetto "Bard in Gioco", è stata interamente ideata da un gruppo di giovani volontari provenienti da diversi comuni della Valle d’Aosta.

Possono partecipare gratuitamente all'iniziativa bambini e adulti di ogni età: per iscriversi è sufficiente presentarsi domenica 3 maggio, alle 13.30 nel Borgo (area antistante al Bar del Borgo) o mandare un'e-mail all'indirizzo info@bardingioco.com specificando il nome scelto per la propria squadra e indicando i componenti che ne faranno parte (da 4 a 7 persone).

Il secondo e ultimo appuntamento con "Bard in gioco" si terrà il 2 giugno con una caccia al tesoro che trae ispirazione dai romanzi di Harry Potter.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la mail: info@bardingioco.com