Torna con la terza edizione, Luci di Natale al Forte di Bard, lo spettacolo immersivo a 360° fatto di suoni e luci nella grande Piazza d’Armi. Dal 7 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, un’atmosfera scintillante e surreale celebra la magia delle feste con gli effetti speciali del video mapping che verranno proiettati sulle facciate in un nuovo allestimento dedicato al tema delle costellazioni: Il regno delle stelle. Un viaggio nei segreti del cosmo tra meraviglia, scienza e mistero.
Dal 7 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025.
Le proiezioni non si effettueranno il 9, 16, 23 e 25 dicembre.
INFO UTILI
. Ingresso incluso nel biglietto di entrata al Forte.
. Le proiezioni avranno inizio alle ore 17.30 e proseguiranno sino all’orario di chiusura del Forte.
Consulta gli orari qui
. Si raccomanda di arrivare prima della chiusura della biglietteria.
(Dal 26 dicembre al 6 gennaio la biglietteria chiuderà alle ore 19.00; fa eccezione il 31 dicembre, chiusura ore 17.00).
. Non è necessaria la prenotazione.
. Nel corso delle aperture straordinarie serali, previste dal 26 dicembre al 6 gennaio, saranno aperti al pubblico unicamente i musei e le mostre ubicate all’interno dell’Opera Carlo Alberto: Museo delle Alpi, Le Prigioni, Mostra Gianfranco Ferré, dentro l’obiettivo e Mostra Emilio Vedova, questa è pittura.
GLI EVENTI
Nella Piazza d’Armi è allestito anche uno scenografico Villaggio di Babbo Natale e dei suoi folletti che ospiterà animazioni e laboratori per i più piccoli nel corso delle feste.
Il Programma
Progetto co-finanziato con fondi Ministero del Turismo – Funt.