Emergenza sanitaria: Forte di Bard chiuso al pubblico

Avviso di selezione pubblica 1a fascia – 4° livello per esami e titoli per assunzione a tempo indeterminato di 15 addetti area logistica personale di presidio

OGGETTO:
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI E TITOLI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 15 ADDETTI, DI CUI 1 INDIVIDUATO DAGLI ARTT. 1-3 DI CUI ALLA LEGGE 68/1999, A TEMPO PARZIALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERATORE ADDETTO ALLA SORVEGLIANZA CON FUNZIONI DI GUIDA MUSEALE (1a FASCIA – 4° LIVELLO), CCNL FEDERCULTURE, DA INSERIRE NELL’AREA LOGISTICA/PERSONALE DI PRESIDIO.

Avviso di selezione 
Domanda di partecipazione 

In relazione all’art. 9 del bando di selezione, per la preparazione delle prove d’esame si suggerisce di basare lo studio su pubblicazioni che riportano la storia del Forte di Bard, delle sue Valli, nonché la storia e geografia e i siti monumentali della Valle d’Aosta. All’interno del bookshop sito al Forte di Bard, sono presenti alcune pubblicazioni in visione utili anche in consultazione per chi fosse interessato a solo titolo esemplificativo.

Si rimanda inoltre al sito internet dell’Associazione per reperire informazioni, anche in lingua francese, sulla sua struttura organizzativa e sulle attività e iniziative inerenti il Forte di Bard.
Bibliografia

Presentazione domande: entro le ore 14.00 di martedì 11 febbraio 2020

Bard, 27 gennaio 2020


Nota del 6 febbraio 2020
. In riferimento all’art. 6 PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA – TERMINE E MODALITA’ si precisa che è presente un refuso di battitura al comma 1. lettera b).
Si riporta di seguito il testo corretto:
b) deve pervenire entro e non oltre le ore 14.00 di martedì 11 febbraio 2020 in modalità cartacea in busta chiusa con l’indicazione “Bando di selezione – 1a fascia – 4° livello” presso l’edificio di accoglienza, partenza 1° ascensore sito al Forte di Bard, dal martedì al venerdì con orario 10.00 – 14.00 oppure esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo associazionefortedibard@pec.it avente per oggetto “Bando di selezione – 1a fascia – 4° livello”.