Forte aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30

Pasqua e Pasquetta nella fortezza

Il Forte di Bard sarà sempre aperto in occasione delle festività pasquali. Domenica 8 aprile, giorno di Pasqua, e lunedì 9 aprile, giorno di Pasquetta, la fortezza e gli spazi espositivi saranno aperti con l’orario festivo, dalle ore 10.00 alle 19.00.
Il percorso Le Alpi dei Ragazzi e la mostra Wildlife Photographer of the Year apriranno invece a partire dalle ore 11.00. (La Biglietteria chiude un’ora prima del Forte).

Da non perdere, per chi ama l’arte, la grande mostra I Tesori del Principe, che presenta 80 opere provenienti dalle collezioni del Principe del Liechtenstein: da Rubens a Rembrandt, da Hayez a Cranach, un imperdibile viaggio tra capolavori della storia dell’arte a partire dal XVI sino al XIX secolo.

Per le famiglie con bambini, consigliamo una visita nelle sale interattive del Museo delle Alpi, alla scoperta dell’universo alpino, in trenta sale ricche di sorprese oppure una tappa nel percorso Le Alpi dei Ragazzi, per avvicinarsi al mondo dell’alpinismo ed imparare a camminare in montagna in tutta sicurezza.

Info
T. 0125 833811