AMMINISTRATORI E CURRICULA

Presidente
Laurent Viérin CV

Consigliere Delegato
Marco Villani CV

Consigliere
Roberto Domaine CV

Consigliere
Ugo Curtaz CV

Consigliere
Giuseppe Isabellon CV

DICHIARAZIONE ART. 20 DLGS 39/2013

Dichiarazione di Laurent Viérin (Rif. Amministrazione Trasparente Regione Valle d’Aosta)

Dichiarazione di Marco Villani

Dichiarazione di Roberto Domaine

Dichiarazione di Giuseppe Isabellon (Rif. Amministrazione Trasparente Regione Valle d’Aosta)

Dichiarazione di Ugo Curtaz

COMPENSI AMMINISTRATORI

In ottemperanza a quanto deliberato dall’Assemblea dei soci i membri del Consiglio di Amministrazione non percepiscono alcun emolumento

DICHIARAZIONE PATRIMONIALE

art. 14 comma 1-bis. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati di cui al comma 1 per i titolari di incarichi o cariche di amministrazione, di direzione o di governo comunque denominati, salvo che siano attribuiti a titolo gratuito, e per i titolari di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione.

ATTO DI CONFERIMENTO INCARICO

Il consiglio di amministrazione è stato nominato dall’assemblea dei soci in data 29 aprile 2015. Le deleghe al Presidente e a Consigliere Delegato sono state conferite dal C.d.A. in data 22 maggio 2015.

  • 21 aprile 2017 il Presidente della Regione Dott. Pierluigi Marquis viene nominato dal CDA Presidente dell’Associazione Forte di Bard.
  • 19 maggio 2017 Il Consiglio ha ricevuto e preso atto delle dimissioni del dott. Gabriele Accornero dalla carica di Consigliere dell’Associazione e da ogni attività a questa connessa.
  • 24 maggio 2017 Il Consiglio dell’Associazione Forte di Bard ha cooptato in qualità di Consigliere il dott. Marco Villani in rappresentanza del socio di Finaosta, che ne ha indicato il nominativo.
  • 30 maggio 2017 Sono state conferide al Dott. Marco Villani le deleghe di Consigliere Delegato
  • 31 ottobre 2017 il Presidente della Regione Dott.  Laurent Viérin viene nominato dal CDA Presidente dell’Associazione Forte di Bard.

La durata del C.d.A. è di un triennio, secondo lo statuto.

© 2008 - 2017 Associazione Forte di Bard - P.I/C.F. 01087120075 - Privacy - Credits