Forte aperto dal martedì alla domenica. Lunedì chiuso

Monte Rosa Walser Trail: siglata convenzione

L’Associazione Forte di Bard ha stipulato una convenzione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Monterosa Races & Events di Gressoney-La-Trinité per la concessione in uso gratuito del format e del marchio Monte Rosa Walser Trail.

Dopo aver contribuito alla nascita e al consolidamento della manifestazione sportiva – nata nel 2013 con l’intento di promuovere questa disciplina e valorizzare il territorio del comprensorio del massiccio del Monte Rosa nei Comuni di Gressoney-La-Trinité, Gressoney-Saint-Jean, Brusson e Ayas nel panorama italiano ed internazionale delle corse in montagna – il Forte di Bard passa il testimone ad un’associazione del territorio che ne manterrà le finalità, provvedendo alla sua gestione e organizzazione.

L’Asd Monterosa Races & Events è costituita da persone delle Valli di Gressoney e Ayas che da sempre hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione. Il Forte di Bard resterà da qui alle prossime edizioni, tra gli enti sostenitori dell’evento nelle vesti di Main Sponsor.

Il Monte Rosa Walser Trail tornerà con la sesta edizione dal 27 al 29 luglio 2018. Confermati i quattro percorsi: Endurance Trail 114 km, Trail 50 km, Trail 20 km e Run 4,5 km. Le adesioni sono aperte sul sito ufficiale monterosawalsertrail.com. Tutte le competizioni partiranno quest’anno da Gressoney-La-Trinité.

Info sull’evento:
monterosawalsertrail.com