Forte di Bard aperto regolarmente

Manifestazione di interesse servizio di tesoreria

Avviso manifestazione di interesse per l’individuazione di Operatori Economici da iscrivere all’Albo Fornitori alla categoria merceologica “Servizio di tesoreria” della gestione finanziaria dell’Associazione Forte di Bard
Il presente avviso ha per oggetto l’istituzione della categoria merceologica “Servizio di tesoreria” all’interno dell’Albo Fornitori. Gli Operatori Economici iscritti a tale categoria saranno invitati alle procedure di affidamento di cui all’art. 36 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. nel rispetto dei principi comunitari di libera concorrenza, non discriminazione, parità di trattamento, rotazione, proporzionalità e trasparenza. Il presente Avviso non costituisce proposta contrattuale, non determina alcuna instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo l’Associazione Forte di Bard.

Gli Operatori Economici che intendono manifestare il loro interesse dovranno procedere con l’iscrizione all’Albo Fornitori dell’Associazione Forte di Bard, secondo quanto esplicitato nell’avviso pubblico.
L’iscrizione avviene attraverso la compilazione e l’invio dell’istanza di iscrizione barrando la casella corrispondente alla categoria merceologica: “S30 SERVIZIO DI TESORERIA”, unitamente al documento di identità in corso di validità del dichiarante all’indirizzo Pec: associazionefortedibard@pec.it avendo cura di evidenziare – quale oggetto della comunicazione – la dicitura “ISCRIZIONE ALBO FORNITORI CAT. S30”.