Aperto dal martedì alla domenica. Lunedì chiuso

IL FORTE DI BARD A TORINO A FLASHBACK 2015

Flashback, la manifestazione dedicata all'arte antica e moderna in programma a Torino dal 5 all'8 novembre negli spazi del Palaisozaki, vedrà la partecipazione del Forte di Bard. Il più importante polo turistico e culturale della Valle d'Aosta presenterà nell'ambito dello stand del quotidiano La Stampa, fdB Modern/Images, una selezione di opere video e fotografiche inserite nel progetto fdB Modern, nato nel 2014 con l'obiettivo di valorizzare gli spazi indoor e outdoor della fortezza con opere d’arte moderna e contemporanea dall’alto valore artistico.

Il Forte di Bard presenterà al salone Flashback di Torino, grazie alla partnership con il quotidiano La Stampa, una parte della sezione Images della propria collezione con opere fotografiche di maestri mondiali della fotografia come René Burri, Fernando Scianna, Stuart Franklin, Steve Mc Curry, Bert Stern, Hamish Fulton, Sergio Larrain, Alex Majoli.
A questa esclusiva selezione di immagini si affiancherà una videoinstallazione in cui sarà proiettato il film Forte! 2010 realizzato dal celebre filmaker canadese Mark Lewis in occasione della mostra Space Change allestita al Forte di Bard.

Info
ufficiostampa@fortedibard.it