Forte aperto dal martedì alla domenica

Forte di Bard Golf Challenge 2010: i risultati

Una splendida giornata di sole ha fatto da cornice, venerdì 13 agosto, all’annuale gara di golf organizzata dall’Associazione Forte di Bard. La seconda edizione del Forte di Bard Golf Challenge si è disputata sulle spettacolari 18 buche del Golf Club Courmayeur et Grandes Jorasses, in Val Ferret. La competizione ha avuto grande successo, raggiungendo il limite massimo di 104 iscritti, confermando il grande interesse e appeal tra gli amanti di questo sport.
“Ogni anno – commenta il Presidente Augusto Rollandin – il Forte porta la sua immagine su un campo da Golf valdostano per avvicinarsi a queste realtà di eccellenza nella nostra Regione e coniugare così l’offerta culturale con quella sportiva, turistica, naturalistica e sportiva che, in un’ottica integrata, devono andare di pari di pari passo” .

Risultati
Il giovanissimo Federico Freydoz, di Aosta, ha vinto il primo netto nella prima categoria. Michel Gal ha conquistato il primo lordo. Dietro di loro, al secondo posto, Graziano Dominidiato e, al terzo, Luigi Turba. In seconda categoria vittoria di Edoardo Caravati seguito da Giorgio Glarey e Remi Pierre Lagnier. In terza categoria, primo posto per Maurizio Carfagna. Secondo posto per Silvia Preti e, terzo, per Manuel Barrel.
Nella categoria juniores ha vinto Mattia Piccinini; il primo lady è andato a Elsa Clusaz. Tra i seniores, primo posto per Martina Rosa Maria. Il Driving Contest maschile è andato a Nicolò Allievi, quello femminile a Anna Perotto. Nearest to the pin maschile a Francesco Casabona, femminile a Camilla Placido.

Guarda le immagini della gara e della premiazione:
Forte di Bard Golf Challenge 2010