Aperto dal 7 dicembre tutti i giorni lunedì esclusi.

Forte di Bard apre canale shopping online

Il Forte di Bard potenzia la sua presenza sul web. E’ online il portale store.fortedibard.org interamente dedicato alla commercializzazione dei prodotti editoriali e dei gadget firmati Forte di Bard.

“La rete internet gioca un ruolo sempre più strategico nella promozione e consente di offrire al pubblico nuovi servizi con straordinaria rapidità e facilità – commenta il Presidente del Forte, Augusto Rollandin -. Le richieste di cataloghi e di merchandising delle mostre curate dal Forte di Bard sono da tempo in costante aumento e, proprio a fronte di questa crescente domanda, abbiamo deciso di aprire un canale specifico dedicato allo shopping online in modo da rispondere in maniera più adeguata agli utenti”.

Accanto ai cataloghi delle esposizioni, sul portale saranno disponibili tutti i gadget firmati Forte di Bard: t-shirt, mug, block-notes, articoli di cancelleria, sciarpe e cappellini, poster e stampe.

Il pubblico potrà inoltre scegliere tra cinque diversi pacchetti promozionali per la visita al Forte:
– ingresso al Forte e alla mostra + pranzo Caffetteria di Gola
– ingresso al Forte e alla mostra + catalogo + merenda Caffetteria di Gola
– ingresso al Forte e alla mostra + merenda Caffetteria di Gola
– ingresso al Forte e al Museo delle Alpi + a scelta catalogo Segni di Pietra o stampa di F. Corni
– prima colazione + ingresso alla mostra + pranzo

I pacchetti potranno essere acquistati anche sotto forma di regalo da omaggiare attraverso la formula “regala il Forte di Bard”.
Per accedere al servizio è sufficiente registrarsi all’indirizzo store.fortedibard.org da lunedì 30 gennaio.