Aperto dal 7 dicembre tutti i giorni lunedì esclusi.

WILDLIFE, EVENTO INAUGURALE CON EMANUELE BIGGI

Verrà inaugurata venerdì 6 febbraio 2015, alle ore 18.30, all’interno dell’Opera Mortai del Forte di Bard, con un allestimento completamente rinnovato, la nuova edizione della mostra Wildlife Photographer of the year, l’evento fotografico più prestigioso e importante del suo genere.

L’esposizione verrà aperta alla presenza del naturalista e fotografo, conduttore della trasmissione di Raitre Geo, Emanuele Biggi, che sarà anche docente del master di fotografia in programma il 9 e 10 maggio, assieme al fotografo naturalista valdostano Stefano Unterthiner, già vincitore di premi di categoria del concorso.

Nell’occasione verranno premiati i migliori scatti realizzati dai partecipanti al master dello scorso anno. Le immagini più belle, assieme ad una selezione tratta dai portfolio personali, saranno presentate in un video all’interno dello spazio espositivo.

Posti limitati per la preview: come partecipare 
In via esclusiva, l’Associazione Forte di Bard mette a disposizione una serie limitata di posti per assistere alla preview ad invito del 6 febbraio.
I posti sono disponibili sino ad esaurimento, su prenotazione, telefonando al n. 0125 833886 a partire dal 29 gennaio.