Forte aperto dal martedì alla domenica

Spa Events 2013

Le Terme di Saint-Vincent presentano, all’interno dei locali del Corpo di Guardia del Forte, un percorso multisensoriale alla scoperta dei quattro elementi – acqua, terra, aria, fuoco – attorno ai quali sono stati concepiti altrettanti speciali trattamenti benessere. Il pubblico vivrà un’esperienza immersiva a contatto dei quattro elementi nello spazio promozionale allestito dalle Terme per conoscere da vicino le peculiarità dei trattamenti che si potranno poi effettuare a Saint-Vincent.

Il viaggio multisensoriale propone un’esperienza coinvolgente attraverso l’aromaterapia, la cromoterapia e la musicoterapia. Il percorso è aperto gratuitamente al pubblico nei consueti orari di apertura del Forte di Bard, da sabato 6 aprile a domenica 5 maggio 2013 nei locali del Corpo di Guardia.

SPECIALE PROMOZIONE
Sino al 31 dicembre 2013 nell’ambito di un accordo di co-marketing tra il Forte di Bard e le Terme di Saint-Vincent è stata attivata la seguente promozione:
Gli utenti delle Terme riceveranno un coupon che consegnato alle casse del Forte dà diritto al biglietto ridotto alle aree espositive.
I visitatori del Forte che presenteranno alle Terme il biglietto di ingresso ad una delle aree espositive avranno diritto ad uno sconto del 50% sull’acquisto del biglietto combinato (ingresso 4 ore + scrub + trattamento viso).

Link
Scopri i trattamenti