Forte aperto dal martedì alla domenica

San Valentino tra le mura del Forte

Il Forte di Bard propone un San Valentino speciale per tutte le coppie di innamorati martedì 14 febbraio 2012. Una serata esclusiva e romantica, a porte chiuse, tra le possenti mura della più imponente fortezza delle Alpi Occidentali, alle porte della Valle d’Aosta.

. Evento serale del 14 febbraio
Al calar della sera, la salita al Forte sugli ascensori panoramici in cristallo riserverà una suggestiva vista panoramica sulla valle centrale della Dora Baltea e sul borgo medievale di Bard. Un regalo di benvenuto alla coppia e un brindisi a base di Blanc de Morgex e fragole profumate nell’area delle Cannoniere, darà il via alla visita esclusiva, con i curatori, alla mostra I Tesori del Principe, che presenta 80 capolavori della storia dell’arte provenienti dalle collezioni del Principe del Liechtenstein: da Rembrandt a Cranach, da Brueghel ad Hayez….
La serata continuerà nei locali della Polveriera, per l’elegante cena con menù viennese curata dal raffinato chef del ristorante nigra.è di Montjovet. Musica barocca di sottofondo renderà ancora più magica l’atmosfera.

Disponibilità limitate.
SCARICA IL PDF CON IL PROGRAMMA E IL MENU’

Info
ufficiostampa@fortedibard.it
T. 0125 833886
Tariffa all inclusive 75 € a pax
Eventuale pernottamento nel Forte su richiesta

. Promozione speciale per le coppie di innamorati
E in occasione di San Valentino il Forte di Bard sposa, per il terzo anno, l’iniziativa promossa a livello nazionale dal Ministero per i Beni Culturali (www.beniculturali.it) in occasione della ricorrenza.
Nel week end che precede la ricorrenza, sabato 11 e domenica 12 febbraio, e martedì 14 febbraio, il Forte proporrà una speciale promozione riservata a tutte le coppie affettive – sposi, fidanzati, conviventi – eterosessuali e omosessuali. Presentandosi in due, uno solo pagherà il biglietto d’ingresso.

Allegato
SValentino2012Bard.pdf