Forte aperto dal martedì alla domenica. Lunedì chiuso

SAN VALENTINO TRA LE MURA DEL FORTE

Il Forte di Bard propone un San Valentino speciale per tutte le coppie di innamorati. Una serata esclusiva e romantica, a porte chiuse, tra le possenti mura della più imponente fortezza delle Alpi Occidentali, alle porte della Valle d’Aosta.

 Al calar della sera, la salita al Forte sugli ascensori panoramici in cristallo riserverà una suggestiva vista panoramica in notturna sulla valle centrale della Dora Baltea e sul borgo medievale di Bard. Un regalo di benvenuto alla coppia e un brindisi a base di champagne e fragole profumate nelle sale delle Cannoniere, darà il via alla visita della mostra Tesori in soffitta, con i suoi mille giocattoli dedicati alla montagna di un tempo. La serata continuerà nei locali della Polveriera, per l’elegante cena curata dal raffinato chef del ristorante nigra.è di Montjovet. Una musica d’ambiente renderà ancora più magica l’atmosfera. Al termine del banchetto le coppie visiteranno le sale della mostra fotografica Wildlife Photographer of the Year che rimarrà aperta in esclusiva per loro sino a tarda sera. Una romantica discesa a lume di candela lungo i camminamenti interni del Forte concluderà la serata.
L’abbraccio delle mura del Forte renderà ancora più speciale questa serata che vi resterà nel cuore.

Scarica il programma della serata e il menù della cena.

Disponibilità limitate
Richiesta la prenotazione al numero 0125 833816

Tariffa all inclusive 80 € a pax
Eventuale pernottamento su richiesta

Promozione speciale per tutte le coppie

E in occasione di San Valentino il Forte di Bard sposa, per il secondo anno, l’iniziativa promossa a livello nazionale dal Ministero per i Beni Culturali (www.beniculturali.it) in occasione della festa di San Valentino. Sabato 12 e domenica 13 febbraio prossimi, musei, monumenti e siti archeologici di tutta Italia proporranno una speciale promozione riservata a tutte le tipologie di coppie. Presentandosi in due, uno solo pagherà il biglietto d’ingresso.

Allegato
SanValentinoBardG5.pdf