Forte aperto dal martedì alla domenica. Lunedì chiuso

Raccontare l’eccellenza. Realtà valdostane a confronto al convegno Ansa

Raccontare l’eccellenza. L’informazione ANSA per diffondere il meglio della Valle d’Aosta in Italia e nel mondo è il titolo della conferenza promossa dall’agenzia di stampa ANSA per venerdì 7 febbraio 2020 alle ore 16.00, nella sala Archi Candidi del Forte di Bard. Interverranno i rappresentanti di alcune realtà produttive del territorio che si distinguono per il loro livello di innovazione, per la qualità dei servizi e dei prodotti.

PROGRAMMA
Interverranno per i saluti istituzionali il Presidente della Regione Valle d’Aosta, Renzo Testolin, il Presidente del Consiglio regionale della Valle d’Aosta, Emily Rini, il Presidente del Consorzio degli enti locali della Valle d’Aosta, Franco Manes, il Presidente Associazione Forte di Bard, Ornella Badery.

La conferenza sarà introdotta dal Direttore dell’Agenzia ANSA, Luigi Contu e dall’Amministratore delegato, Stefano De Alessandri. Seguiranno gli interventi di Paolo Griffa, executive chef dell’hotel Royal & Golf di Courmayeur, Gioachino Gobbi, titolare della Grivel, Alexandre Bertolin, amministratore della Maison Bertolin, Corrado Neyroz, proprietario e direttore dell’hotel Hermitage di Cervinia e di Enrico De Girolamo, amministratore delegato di Cva.

Al termine della sessione, seguirà alle ore 18.00 l’inaugurazione della mostra PHOTOANSA.

INFO
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria
T. + 39 0125 833818
eventi@fortedibard.it

Compilare il form per le adesioni: