Forte aperto dal martedì alla domenica

Partecipa al concorso FotoMarché

Il Marché au Fort 2014 è social! L’Associazione Forte di Bard promuove in occasione del Marché au Fort, un concorso fotografico aperto a tutti gli amanti della fotografia che vogliano catturare l’anima più autentica dell’evento raccontandolo con la propria personale interpretazione esclusivamente con l’ausilio del proprio smartphone.

REGOLAMENTO
Il concorrente si dovrà iscrivere presso l’info point allestito nell’area Courlet, all’ingresso del Borgo di Bard.
L’iscrizione è gratuita.
Gli scatti, massimo tre, dovranno essere postati dal concorrente direttamente sulla pagina facebook del Forte di Bard accompagnati dagli hashtag #marcheaufort #fortedibard entro le ore 15.00 di domenica 12 ottobre 2014.
Foto pubblicate dopo tale orario non verranno prese in considerazione.

L’Associazione Forte di Bard a suo insindacabile giudizio valuterà le immagini e stabilirà le prime tre fotografie classificate che verranno premiate nel corso di una cerimonia nella Piazza di Gola del Forte, alle ore 17.00, sempre di domenica 12 ottobre.

Ogni autore è responsabile di quanto presentato e, con la partecipazione al concorso, autorizza la riproduzione delle proprie immagini per gli scopi istituzionali dell’organizzazione, la pubblicazione su eventuali cataloghi non a fini di lucro, e dispensa l’organizzazione stessa da qualsiasi onere presente e/o futuro, garantendo che le stesse opere non siano gravate da qualsiasi diritto.
La partecipazione al concorso comporta l’accettazione di tutte le norme del presente regolamento, nonché l’autorizzazione al trattamento ed all’utilizzazione dei propri dati personali come stabilito nella legge 196/2003 (tutela della privacy).

PREMI
I primi tre classificati si aggiudicheranno un cestino con prodotti enogastronomici della Valle d’Aosta.

Info
T. + 39 0125 833824
ufficiostampa@fortedibard.it