Speciale musei: sino al 31 gennaio entri in 2 paga 1

MUSICASTELLE IN BLUE: I CONCERTI E LE PREVENDITE

Musica di grande qualità nell’Estate 2011 del Forte. Il Festival Musicastelle, organizzato dall’Assessorato al Turismo della Regione Valle d’Aosta, e Blue Note Milano tornano insieme per la seconda edizione della rassegna Musicastelle in Blue. Sul palco allestito nella suggestiva cornice della Piazza d’Armi del Forte di Bard, tra l’8 e il 16 luglio 2011, si alterneranno grandissimi nomi della musica internazionale:

Questo il calendario di “MUSICASTELLE IN BLUE”:

venerdì 8 luglio: BURT BACHARACH

sabato 9 luglio: INCOGNITO

martedì 12 luglio: BRAD MEHLDAU e JOSHUA REDMAN DUO

mercoledì 13 luglio: THE MANHATTAN TRANSFER

venerdì 15 luglio: RETURN TO FOREVER IV
hick Corea, Stanley Clarke, Lenny White, Jean-Luc Ponty e Frank Gambale

sabato 16 luglio: THE ORIGINAL BLUES BROTHERS BAND (al posto della già annunciata Natalie Cole)

I biglietti per i singoli spettacoli sono in vendita al prezzo di 25 euro e sono validi anche per una riduzione sull’ingresso alla mostra Joan Miró. Poème, allestita presso il Forte di Bard nello stesso periodo.

PREVENDITE
I biglietti per i singoli concerti sono in vendita presso Blue Note Milano on line su www.bluenotemilano.com o al box office di Via Pietro Borsieri, 37 (fino al 29 Maggio dal martedi al sabato ore 14.00-22.00 e dal 30 Maggio dal lunedi al venerdi ore 14.00-19.00); dal 20 aprile, online su www.valledaostaspettacoli.it e presso tutti gli Uffici del turismo della Valle d’Aosta.

E’ inoltre possibile acquistare da subito abbonamenti a due o più spettacoli abbinati ai pernottamenti e soggiorni in  Valle d’Aosta attraverso il call center del “Valle d’Aosta Booking” al numero +39 0165 33352 (lunedì-sabato 9-18); booking@turismo.vda.it. Sito internet: www.lovevda.it


BIGLIETTI CUMULATIVI E SOGGIORNI
2 concerti a 35 euro con almeno un pernottamento prenotato
3 concerti a 51 euro con almeno due pernottamenti prenotati
6 concerti a 102 euro con almeno tre pernottamenti prenotati
In caso di disponibilità residua, i biglietti saranno in vendita anche presso la biglietteria del Forte di Bard nelle sere degli eventi, a partire dalle ore 19.30.