Forte di Bard chiuso dal 4 novembre

Giornata formativa sul Diritto di Famiglia

Il mutamento del concetto di famiglia, genitori e figli: diritti e doveri reciproci. E ancora, crisi della famiglia e rimedi previsti dall’Ordinamento. Sono alcuni dei temi al centro dell’incontro pubblico La Famiglia nel Diritto, in programma mercoledì 16 ottobre 2019, alle ore 10.00, al Forte di Bard.

L’iniziativa formativa rivolta agli avvocati ma aperta a tutti coloro che fossero interessati, è promossa dall’Associazione italiana degli avvocati per la famiglia e per i minori (Aiaf) con il sostegno del Consiglio regionale della Valle d’Aosta. Interverranno: Massimo Dogliotti, già presidente di Sezione della Corte di Cassazione, Alberto Figone, membro della Giunta nazionale Aiaf, Claudia Ramella Trafighet, già presidente del Tribunale di Biella. L’incontro sarà moderato da Bruna Bruni, presidente del direttivo regionale Aiaf Piemonte e Valle d’Aosta.

All’incontro pubblico del mattino seguirà nel pomeriggio, il convegno per avvocati su temi di attualità giuridica in Diritto di Famiglia, con inizio dei lavori a partire dalle ore 14.30.

ISCRIZIONI
Le domande di iscrizione dovranno pervenire alla segreteria regionale Aiaf: piemonte@aiaf-avvocati.it

Info
T. + 39 0125 833816