Il Forte riapre da sabato 20 gennaio 2018

Estate al Forte: gli eventi a pagamento

Sono tre gli spettacoli a pagamento di Estate al Forte 2011 che si vanno ad aggiungere alle sei serate (sempre a pagamento) della rassegna Musicastelle in Blue. I biglietti sono acquistabili direttamente dal sito del Forte di Bard cliccando l’apposito banner nella homepage, sul sito valledaostaspettacoli.it oppure presso la Biglietteria del Forte, dal martedì alla domenica, nei seguenti orari: dalle ore 11.00 alle 16.30.<--break->

. CESARE CREMONINI IN TOUR
Domenica 24 luglio 2011
ore 21.30
La tournée del cantautore bolognese, sull’onda del successo dell’ultimo album “1999-2010 the greatest hits”, fa tappa al Forte. Sul palco ad accompagnare Cesare ci sarà la band di sempre: Nicola “Ballo” Balestri (basso), Andrea Morelli (chitarre), Michele Mecco Guidi (Hammond), Nicola Peruch (tastiere), Elio Rivagli (batteria), Alessandro De Crescenzo (chitarre), Vanessa Vaccari e Roberta Montanari (cori).
Ingresso 20 euro. Prevendite: valledaostaspettacoli.it e ticketone.it
Acquista il biglietto

. DANZA. IL LAGO DEI CIGNI
Sabato 6 agosto 2011
ore 21.30
Il Teatro dell’Opera della Macedonia si distingue, oltre che per la qualità tecnica ed espressiva, anche per l’originalità e la bellezza dei costumi e delle scenografie. In questa versione del balletto,Viktor Yaremenko riporta alla luce un’antica versione che inizia con un sogno che ci immergerà poi nella tradizionale narrazione del Lago dei Cigni.
In caso di maltempo lo spettacolo del 6 agosto è rinviato al 7 agosto.
Ingresso 12 euro
Acquista il biglietto

. RAPHAEL GUALAZZI. REALITY&FANTASY TOUR
Giovedì 25 agosto 2011
ore 21.30
Il nuovo tour dell’artista rivelazione dell’anno arriva al Forte di Bard. Reality & Fantasy, dal titolo del suo ultimo album, è un concerto entusiasmante. Tra i brani già amati dal pubblico, la vincitrice di Sanremo “Follia d’Amore”, “Reality & Fantasy”, il nuovo singolo “A Three Second Breath”. Gualazzi si esibisce assieme ad un settetto che comprende Christian Marini alla batteria e percussioni, Manuele Montanari al contrabbasso e basso elettrico, Luigi Faggi Grigioni alla tomba e flicorno, Max Valentini al sax baritono e contralto, Enrico Benvenuti al sax e Giuseppe Conte alla chitarra.
Ingresso 15 euro
Acquista il biglietto

Scopri gli altri eventi: clicca Estate al Forte 2011