Forte aperto dal martedì alla domenica. Lunedì chiuso

Enzo Bianchi e Fabio Fazio, 28 ottobre

Fabio Fazio è il nuovo interlocutore con cui il priore della Comunità monastica di Bose Enzo Bianchi dialogherà nel corso di una serata-evento promossa dall’Associazione Forte di Bard lunedì 28 ottobre 2013, alle ore 21.00, al Teatro Splendor di Aosta.

La conferenza, dal titolo Cammini di umanizzazione, rientra nel ciclo di appuntamenti che vede ogni anno protagonista il priore, affiancato da personalità di spicco del mondo della cultura e del giornalismo per affrontare temi di stretta attualità che coinvolgono l’intera collettività.

Dopo gli incontri con Mario Calabresi, Ezio Mauro, Michele Serra e con le numerose personalità che ogni primavera prendono parte ai Colloqui del Forte, Enzo Bianchi parlerà, assieme al noto conduttore televisivo, delle nuove sfide che attendono la società contemporanea e le modalità con cui affrontare i tanti problemi della quotidianità evitando quelle forme di imbarbarimento che portano la società a sterili divisioni, conflitti e scontri ad ogni livello, politico, sociale, culturale. Bianchi proporrà dei cammini alternativi di umanizzazione e su questi si confronterà con Fazio.

COME PARTECIPARE
Si comunica che i posti a disposizione al Teatro Splendor sono esauriti.

AVVERTENZA
La mancata presentazione al Teatro Splendor alle ore 20.30 determinerà la decadenza della prenotazione e la riallocazione dei posti.

DIRETTA VIDEO
Alla luce delle centinaia di richieste giunte, la serata verrà trasmessa in video conferenza nel salone manifestazioni di Palazzo Regionale ad Aosta. Per accedervi è comunque necessaria la prenotazione.
I posti per la videoconferenza sono esauriti

Info
T. + 39 0125 833886
ufficiostampa@fortedibard.it