Forte aperto dal martedì alla domenica, lunedì chiuso

Concerto. Paese mio bello: l’Italia che cantava e canta

Fa tappa al Forte di Bard, mercoledì 24 luglio, la rassegna musicale Châteaux en musique che ospiterà il concerto “Paese mio bello: l’Italia che cantava e canta”. Un viaggio nel tempo e nello spazio, nella tradizione musicale italiana. Il quartetto formato da Gianni Lamagna, Lello Giulivo, Anna Spagnuolo e Patrizia Spinosi, interpreti abilissimi ed apprezzati del genere popolare napoletano, danno voce  ai repertori popolari più noti del Nord e del Sud Italia. Sono accompagnati alle chitarre da Michele Boné e Paolo Propoli. Nell’intervallo tra primo e secondo spettacolo, degustazione di vini. Evento in collaborazione con Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali della Regione autonoma Valle d’Aosta.

Orario spettacoli: ore 18.00 e ore 20.30
Ingresso: 6,00 euro (su prenotazione sino ad esaurimento posti comprensivo della visita alla mostra Mountains by Magnum Photographers).

COME PARTECIPARE
Info e prenotazioni al n. 348 3976575 dalle ore 9.00 alle 13.00 sabato e domenica esclusi (a partire da giovedì 18 luglio e sino al giorno stesso).