Chiuso dall'8 al 19 gennaio. Riapertura dal 20 gennaio 2018

CHÂTEAUX EN MUSIQUE, MERCOLEDÌ 27 AGOSTO

Un appuntamento da non perdere al Forte con la rassegna musicale Châteaux en musique promossa dall’Assessorato all’Istruzione e Cultura della Regione Valle d’Aosta. Mercoledì 27 agosto, alle ore 21.00, appuntamento con il concerto Super… be soirée.

Sul palco della Piazza d’Armi al pianoforte Alfredo Matera e Davide Dugros (voce).
Un concerto intenso e dinamico in cui la musica diviene un gioco di rimandi tra le canzoni italiane e straniere che hanno avuto successo a partire dagli anni ’50-’60 fino ad oggi. Un duetto in piena regola tra voce e pianoforte che vede interporsi brani divenuti colonna sonora della vita quotidiana di chi ascolta la radio e i media di massa. Un gioco di suoni e di note tra la voce di Davide Dugros, ex componente dei Kymera, noto al grande pubblico per la partecipazione a X Factor, che si fonde perfettamente con le armonie create al pianoforte da Alfredo Matera, già pianista dei più grandi nomi della musica italiana e straniera.

Il pubblico sarà accolto da un’introduzione a cura della compagnia teatrale Replicante Teatro, con Andrea Damarco dal titolo Superbia.

Info
Ingresso gratuito senza prenotazione
T. + 39 0125 833811

Mostre visitabili sino alle ore 20.30.