Forte aperto tutti i giorni lunedì inclusi sino al 15.09

Caccia al tesoro nel magico mondo di Harry Potter

L’incantesimo si ripete e Bard per il quinto anno si trasforma nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Domenica 2 giugno 2019 a Bard torna la Coppa delle Case, la grande caccia al tesoro ispirata alle atmosfere di Harry Potter.

La Coppa delle Case è un grande gioco a squadre pensato per adulti e famiglie. A partire dalle ore 14.30 sino alle 17.00, le squadre partecipanti si sfideranno in un evento che popola di magie il Forte e il borgo, traendo ispirazione dalla magica competizione internazionale del Torneo Tremaghi. Una serie di zone-gioco mettono alla prova le capacità delle squadre in gara: giochi fotografici, enigmi e prove di abilità fanno competere i gruppi in un lungo percorso dove il risultato conta assai meno dell’esperienza vissuta.
Una merenda a cura dell’associazione Borgo di Bard chiuderà la giornata.

COME PARTECIPARE
Possono partecipare squadre da 4 a 8 persone. Le preiscrizioni, possibili fino alle ore 20.00 del 1° giugno, sono aperte sul sito ufficiale dell’evento; le iscrizioni in loco e la conferma (obbligatoria) delle preiscrizioni saranno possibili all’ingresso del borgo medievale dalle ore 10.00 alle 14.00 di domenica 2 giugno.

Per maggiori info: coppadellecase.aostaiactaest.it
T. 0125 833816
Tariffa adesione: 5,00 euro a squadra

PROMOZIONE MOSTRA GUERCINO
Presentando il coupon che verrà consegnato all’atto dell’iscrizione si potrà visitare la mostra Il Guercino alla tariffa speciale di 5,00 euro.