Aperto dal martedì alla domenica. Lunedì chiuso

BARD IN GIOCO, 2 GIUGNO

Maghi, fattucchiere e animali fantastici: dopo i supereroi Marvel, tocca ai personaggi di Harry Potter animare Bard per la seconda caccia al tesoro firmata Bard in Gioco.

L’appuntamento è per martedì 2 giugno alle ore 13.30 nel borgo, dove aspiranti studenti di Hogwarts, streghe professioniste e troll si sfideranno per conquistare l’ambita Coppa delle Case; a decretare la squadra vincitrice saranno prove di destrezza e di intelligenza, enigmi, tranelli e incantesimi ispirati alla celebre saga letteraria di J.K. Rowling.

Il borgo e il Forte di Bard si trasformeranno per un giorno nella festosa Diagon Alley e all’interno dei loro confini si celeranno gli indizi che le squadre dovranno scovare per conquistare il tesoro.
Al termine della competizione, tutti i partecipanti riceveranno un gadget a tema e i primi classificati si aggiudicheranno la Coppa delle Case, premio ufficiale della manifestazione. A seguire sarà offerto un rinfresco.

La partecipazione è gratuita; per iscriversi è sufficiente mandare un’e-mail all’indirizzo info@bardingioco.com specificando il nome scelto per la propria squadra e indicando i componenti che ne faranno parte (da 4 a 7 persone, bambini e adulti di ogni età) oppure il giorno stesso, alle 13.30 all’ingresso del Borgo.