Forte aperto dal martedì alla domenica. Lunedì chiuso

ARTURO BRACHETTI, MERCOLEDÌ 3 AGOSTO

Arturo.doc è il titolo dell’incontro che vedrà protagonista al Forte di Bard, mercoledì 3 agosto 2016, alle ore 21.00, il grande attore e trasformista Arturo Brachetti. L’artista aprirà i suoi files più o meno conosciuti in un incontro di ricordi e confidenze.

Uno o centomila? L’uomo dai mille volti, che è capace di trasformarsi in mille personaggi, si racconta in una serata speciale fatta di confidenze, ricordi e viaggi fantastici. Un dialogo a tu per tu con il pubblico e la mediazione di Gabriele Accornero per narrare come il più grande trasformista al mondo sia capace di diventare molteplici personaggi indossandone non solo il vestito ma soprattutto l’anima. Sarà come entrare nel dietro le quinte della vita di ArturoBrachetti, parlando dei suoi debutti, dei viaggi intorno al mondo, della vita quotidiana, delle “mille arti” in cui eccelle e altro ancora.

Partendo dal racconto della sua storia e dal solaio in cui tutto è iniziato, l’artista italiano, senza maschere e senza trasformismi, dialoga con il pubblico e lo porta a scoprire come sia la realtà immaginata quella che ci rende più felici.

L’ingresso all’incontro è gratuito.

Info
T. + 39 0125 833811