CONSULENTI E COLLABORATORI – 2017

INCARICHI DI CONSULENZA 2017

NOMINATIVO ESTREMI ATTO CONFERIMENTO INCARICO OGGETTO DELL’INCARICO DATA INIZIO DATA FINE IMPORTO PER L’INTERA DURATA CONTRATTO Dich. Art.15 Altri incarichi C.V.
Studio Legale Associato Fantini Favre 4982 2016 Assistenza legale 01/01/17 30/06/17prorogabile 7.500,00 Art.15 C.V.
Antonio Paolucci 42 2017 Incarico per prolusione sull’opera di Tiziano in mostra al Forte di Bard dal 24 febbraio 17 09/01 24/02/17 1.000,00 Art.15 C.V.
Enzo Bianchi 49 2017 Ideazione e partecipazione ai Colloqui del Forte 10/01 31/12/17 3.500,00 Art.15 C.V.
Marco Milani 157 2017 Partecipazione al Master of Wildlife 2017 06/05 07/05/17 1.500,00 Art.15 C.V.
Marco Urso 145 2017 Partecipazione al Master of Wildlife 2017 06/05 07/05/17 1.500,00 Art.15 C.V.
Fabio Porzio 477 2017 Restauro opere Accademia San Luca 09/03/17 31/05/17 16.900,00 Art.15 C.V.
Jean Paul Zanini 5060 2016 Consulenza contabile, civilistica, fiscale, amministrativa e previdenziale per l’anno 2017 01/01/17 31/12/17 27.000,00 Art.15 C.V.
Alessandro Vezzosi 495 2017 Partecipazione a i Colloqui del Forte 08/04/17 08/04/17 400,00 Art.15 C.V.
Pier Carlo Grimaldi 495 2017 Partecipazione a i Colloqui del Forte 08/04/17 08/04/17 400,00 Art.15 C.V.
Alberto Dionigi 495 2017 Partecipazione a i Colloqui del Forte 08/04/17 08/04/17 400,00 Art.15 C.V.
Paolo Crepet 495 2017 Partecipazione a i Colloqui del Forte 08/04/17 08/04/17 500,00 Art.15 C.V.
Barbara Simonetti 1413 2017 Contratto di collaborazione occasionale 19/04/17 30/09/17 2400,00 Art.15 C.V.
Roberta Ceccon 1392 2017 Servizio di visita guidata manifestazione “lou Courtì” 23/04/2017 23/04/2017 160,00 Art.15 C.V.
Maria Giovanna Albanese 511 2017 Restauro opere Accademia San Luca 15/03/2017 31/05/2017 667,00 Art.15 C.V.
Flavia Serena Di Lapigio 512 2017 Restauro opere Accademia San Luca 15/03/2017 31/05/2017 1800,00 Art.15 C.V.
Katharina Kopf 514 2017 Restauro opere Accademia San Luca 15/03/2017 31/05/2017 2750,00 Art.15 C.V.
Miriam Pitocco 515 2017 15/03/2017 31/05/2017 1394,00 Art.15 C.V.
Massimo Francucci 1204 2017 Redazione schede storico-critiche catalogo Accademia San Luca 12/06/2017 30/06/2017 800,00 Art.15 C.V.
Silvia Massari 1138 2017 Redazione schede storico-critiche catalogo Accademia San Luca 06/06/2017 30/06/2017 720,00 Art.15 C.V.
Luca Pietro Nicoletti 1203 2017 Redazione schede storico-critiche catalogo Accademia San Luca 12/06/2017 30/06/2017 720,00 Art.15 C.V.
Manuel Carrera 1202 2017 Redazione schede storico-critiche catalogo Accademia San Luca 12/06/2017 30/06/2017 422,40 Art.15 C.V.
Pietro Di Natale 1137 2017 Coordinamento catalogo Accademia San Luca e produzione testi 06/06/17 30/06/2017 5.000,00 Art.15 C.V.
Paolo Comune 1303 2017 Direttore gara e responsabile sicurezza MWTrail 2017 14/07/17 30/07/2017 4.000,00 Art.15 C.V.
Fabrizio Carinci 932 2016 Courier allestimento mostra Accademia San Luca 26/06/17 29/06/2017 400;00 Art.15
Roberta Ceccon 1613 2017 Guida turistica 02/09/17 03/09/17  500,00 Art.15 C.V.
Anna Maria De Gregorio 3065 2017 Courier allestimento mostra Accademia San Luca 26/06/17 29/06/2017 400,00 Art.15 C.V.
Gabriele Dono 1998 2017 Partecipazione Meteolab 2017 28/10/17 28/10/17  740,20 Art.15 C.V.
Fabrizio Giugiaro 1869 2017 Docenza Master of Design Imaging F4 11/11/17 12/11/17 2.800,00  Art.15 C.V.

 

CONSULENTI E COLLABORATORI – 2016

INCARICHI DI CONSULENZA 2016

NOMINATIVO ESTREMI ATTO CONFERIMENTO INCARICO OGGETTO DELL’INCARICO DATA INIZIO DATA FINE IMPORTO PER L’INTERA DURATA CONTRATTO Dich. Art.15 Altri incarichi C.V.
Jean Paul Zanini prot.15 2016 Consulenza contabile, civilistica,fiscale, amministrativa e previdenziale per l’anno 2016 01/01/16 31/12/16 27,000,00 Dich. art.15 CV
Studio legale Associato Favre Fantini prot. 173 2016 Consulenza legale 01/01/16 31/12/16 11.730,00 Dich. art.15 CV
Barbara Simonetti prot. 20 2016 Supporto area Marketing e Comunicazione 01/01/16 30/06/16 1.800,00 Dich. art.15 CV
Flavio Caroli prot.158 2016 Presentazione libro “Con gli occhi dei maestri” 05/03/16 1.500,00
Domenico Quirico prot.212 2016 Conferenza Migranti + Master giornalismo 28/02/16 30/04/16 1.800,002.200,00 Dich. art.15 CV
Luca Masia prot.213 2016 Cocuratela testi biografia B.Brunod 10/02/16 15/03/16 2.000,00 Dich. art.15 CV
Adriano Favre prot.359 2016 Responsabile Sicurezza Monte Rosa WalserTrail 29/02/16 31/07/16 2.300,00 Dich. art.15 CV
Paolo Comune prot.360 2016 Direttore gara Monte Rosa WalserTrail 29/02/16 31/07/16 2.000,00 Dich. art.15 CV
Giuliano Gori prot.513 2016 Partecipazione a “I Colloqui del Forte di Bard” 09/04/16 09/04/16 500,00 Dich. art.15 CV
Francesco Moschini prot.505 2016 Partecipazione a “I Colloqui del Forte di Bard” 09/04/16 09/04/16 600,00 Dich. art.15 CV
Francesco Scoppola prot.506 2016 Partecipazione a “I Colloqui del Forte di Bard” 09/04/16 09/04/16 600,00 CV
Ferdinando Scianna prot.507 2016 Partecipazione a “I Colloqui del Forte di Bard” 09/04/16 09/04/16 600,00 Dich. art.15 CV
Cristina Tardito prot.508 2016 Partecipazione a “I Colloqui del Forte di Bard” 09/04/16 09/04/16 600,00 Dich. art.15 CV
Isabelle Maeght prot.512 2016 Partecipazione a”I Colloqui del Forte di Bard” 09/04/16 09/04/16 500,00 Dich. art.15 CV
Roberto Giordani prot.509 2016 Partecipazione a “I Colloqui del Forte di Bard” 09/04/16 09/04/16 600,00 Dich. art.15 CV
Marco Del Re prot.510 2016 Partecipazione a “I Colloqui del Forte di Bard” 09/04/16 09/04/16 500,00 Dich. art.15 CV
Gregorio Botta prot.511 2016 Partecipazione a “I Colloqui del Forte di Bard” 09/04/16 09/04/16 500,00 Dich. art.15 CV
Roberto Giolito prot.514 2016 Partecipazione a “I Colloqui del Forte di Bard” 09/04/16 09/04/16 600,00 CV
Giuseppe Bitti prot.515 2016 Partecipazione a “I Colloqui del Forte di Bard” 09/04/16 09/04/16 600,00 Dich. art.15 CV
Enzo Bianchi prot.783 2016 Partecipazione a “I Colloqui del Forte di Bard” 09/04/16 09/04/16 2.500,00 Dich. art.15 CV
Simone Bertucco prot.664 2016 Servizi fotografici Colloqui del Forte e Del Re 07/04/16 09/04/16 350,00 Dich. art.15 CV
Ennio Barocco prot.1138 2016 Collaborazione per 4K VDA 24/05/16 30/04/16 4.500,00 Dich. art.15 CV
Equipe International prot.1215 2016 Gestione comunicazione 01/03/16 31/12/16 34.000,00 Dich. art.15 CV
Patrick Raspo Prot.1693 2016 Assistenza Tecnica 03/09/16 09/09/16 3.000,00 Dich. art.15 CV
Paolo Comune Prot.1655 2016 Assistenza generale a livello organizzativo 03/09/16 09/09/16 4.000,00 Dich. art.15 CV
Giulio Signò Prot.1691 2016 Assistenza Tecnica 4k 03/09/16 09/09/16 3.000,00 Dich. art.15 CV
Lucio Trucco Prot.1689 2016 Assistenza Tecnica 4k 03/09/16 09/09/16 3.000,00 Dich. art.15 CV
Studio ass.di geologia Maffeo Prot.2052 2016 Aggiornamento situazione parete rocciosa strada romana 29/09/16 31/12/2016 8.000,00 Dich. art.15 CV
Roger Tonetti Prot.1796 2016 Supporto Progetto transfront.ITA-SUI 22/09/16 31/12/16 25.376,00 Dich. art.15 CV
Andrea Chiericato Prot.2452 2016 Comunicazione e ufficio stampa 16/11/16 01/08/2017 2.000,00 Dich. art.15 CV
Andrea Menegazzi Prot.2135 2016 Comunicazione e ufficio stampa 26/09/16 31/03/2017 1704,30 Dich. art.15 CV
Adriano Favre Prot.3421 2016 Collaborazione organizzazione e assistenza Tecnica 4k 10/01/16 31/10/2016 27.000,00 Dich. art.15 CV

 

CONSULENTI E COLLABORATORI – 2015

INCARICHI DI CONSULENZA 2015

NOMINATIVO ESTREMI ATTO CONFERIMENTO INCARICO OGGETTO DELL’INCARICO DATA INIZIO DATA FINE IMPORTO PER L’INTERA DURATA CONTRATTO C.V.
Studio Zanini Prot.668 26/03/15 Consulenza contabile, civilistica,amministrativa,previdenziale 01/01/15 31/12/15 30.000,00 CV
DFF Studio Legale Associato Prot.669 26/03/15 Consulenza legale 2015 01/01/15 31/12/15 10.080,00 CV
Cestonaro e Marchiando Studio Associato Consulenza in materia di lavoro per l’amministrazione del personale ed elaborazioni delle retribuzioni 01/01/15 31/12/15 CV
Christian Cavallera Prot.2081 17/12/15 Attività di DJ 31/12/15 01/01/16 600,00
Clerin William Prot.1858 18/06/15 Manutenzioni varie 650,00
Barbara Simonetti Prot.1865 04/11/15 Sbobinamento Colloqui del Forte e riordino biblioteca 06/11/15 31/12/15 1.800,00 CV
Simposio Srl Prot.1377 17/07/15 Incarico di Expertise per acquisizione di un’opera d’arte 17/07/15 15/08/15 2.000,00
Bruno Brunod 101-20632064-3182 Sponsorizzazione 2015Partec.e rimborso spese trasferte 01/01/15 31/12/15 2.500,00
Gambarotta Bruno 1396/15 Partecipazione e rimborso spese conferenza 30/06/15 600,00
Filippini Alessandro 2000/15 Prestazione a Vernissage mostra su Walter Bonatti 31/07/15 400,00
Morosso Chantal 2276/15 Traduzioni 23/07/15 620,00
Cappa Daniel 2407/15 01/08/15 Consulenza Musicale 01/08/15 02/08/15 500,00
CV
Spinella Andrey 2572/15 Attività di DJ 13/08/15 13/08/15 500,00
Bussi Renzo 2679/15 Bartender eventi serali estate 2015 13/08/15 16/08/15 400,00
Cavallera Christian 2776/15 Attività di DJ 13/08/15 14/08/15 220,00
Mancini Davide 2799/15 Prestazione artistica 30/10/15 220,00
Borghese Ezio 2882/15 Prestazione artistica 30/10/15 220,00
Alleruzzo Silvia 3238/15 Prestazione occasionale 27/11/15 500,00
Fulvio Bellomo 3552/15 Visita medica dipendenti AFDB 28/12/15 575,00
Giuseppe Masini 3553/15 Visita medica dipendenti AFDB 28/12/15 575,00
Schweller Michael 3730/15 Consulenza per mostra Golden Age 28/12/15 300,00
Bueltemeyer Ulrike 3729/15 Consulenza per mostra Golden Age 28/12/15 300,00
Rampello Davide 1259/15 Compenso partecipazione ai “Colloqui del Forte 2015” 29/05/15 750,00
Biggi Emanuele 772-1561/15 Docenza Master fotografici 2.000,00
Petrini Antonio 1580/15 Compenso partecipazione ai “Colloqui del Forte 2015” 500,00
Unterthiner Stefano 1621/15 Docenza Master di fotografia 1560,00
Pietro Celesia 2018/15 Acconto produzione opera autoriale 1.101,60
Soc.Guide Gressoney 2529/15 Assistenza tecnica di 4 guide per competizione Monterosa Walser 856,80
Comune Paolo 2725/15 Compenso per direzione competizione Monterosa Walser 2015 1.200,00
Squinobal Renzo 2815/15 Compenso per attività di collaborazione alla competizione Monterosa Walser 2015 500,00
Favre Adriano 2893/15 Compenso per Responsabile Sicurezza competizione Monterosa Walser 2015 1.200,00
Studio Legale Avv. Hebert d’Herin 1814/15 Assistenza e difesa TAR 10.400,00
Avv. Andrea Giunti 2076/15 Assistenza e difesa TAR 10.400,00
Avv. Andrea Giunti 1577/15 Assistenza gara d’appalto 5.200,00
Clerin William 2450/15 Manutenzione griglie 350,00
Clerin William 2812/15 Costruzione fioriere in acciaio 830,00
Professionisti del verde 2820/15 Fornitura fiori 242,29
Copro Srl 3374/15 Fornitura gazebo 2.100,00
Anzola Simona 3797/15 Prestazione artistica 750,00

 

CONSULENTI E COLLABORATORI – 2014

ANNO 2014

ELENCO CONSULENZE ASSOCIAZIONE FORTE DI BARD – EVIDENZA AI SENSI DEL D.LGS. 33/2013

FORNITORE ANNO 2014 CATEGORIA DI CONSULENZA IMPORTO
ANZOLA SIMONA PRESTAZIONI OCCASIONALI 448,00
BASILEO STANISLAO PRESTAZIONI OCCASIONALI 800,00
BAZZOCCHI SERENA PRESTAZIONI OCCASIONALI 800,00
BIAZZETTI CLAUDIO PRESTAZIONI OCCASIONALI 128,00
BORDET ALBERTO PRESTAZIONI OCCASIONALI 1.600,00
BRUNOD BRUNO PRESTAZIONI OCCASIONALI 2.400,00
BUSSI RENZO PRESTAZIONI OCCASIONALI 336,00
CARDIA NICOLA PRESTAZIONI OCCASIONALI 120,00
CAVALLERA CHRISTIAN PRESTAZIONI OCCASIONALI 280,00
CUIGNON RENE’ PRESTAZIONI OCCASIONALI 600,00
CZERSKA JOANNA PRESTAZIONI OCCASIONALI 288,00
DE ROSA PASQUALE PRESTAZIONI OCCASIONALI 1.360,00
DUCLY ELENA PRESTAZIONI OCCASIONALI 1.200,00
GAMBERTOGLIO LUCA PRESTAZIONI OCCASIONALI 500,00
MANCINI DAVIDE PRESTAZIONI OCCASIONALI 100,00
SARDO CLAUDIO PRESTAZIONI OCCASIONALI 320,00
SESANO VANESSA PRESTAZIONI OCCASIONALI 1.200,00
VIGNA GIORGIO PRESTAZIONI OCCASIONALI 2.944,00
AVV. JANS RICCARDO MEMBRO COMMISSIONE AGGIUDICATRICE 1.684,00 CV
STUDIO LEGALE MARCHESINI MEMBRO COMMISSIONE AGGIUDICATRICE 2.236,00 CV

 

CONSULENTI E COLLABORATORI – 2013

FORNITORE ANNO 2013 CATEGORIA DI CONSULENZA IMPORTO CV
BRUNOD BRUNO PRESTAZIONI OCCASIONALI 2.400,00
COLOMBO GHERARDO PRESTAZIONI OCCASIONALI 600,00
CUIGNON RENE’ PRESTAZIONI OCCASIONALI 700,00
DAVIDE PAOLO FRANCO PRESTAZIONI OCCASIONALI 250,00
MASSA MICON ENZO PRESTAZIONI OCCASIONALI 800,00
MAZZUCCO MARCO PRESTAZIONI OCCASIONALI 150,00
MILANESE SOFIA PRESTAZIONI OCCASIONALI 1.240,00
NAPOLI CAMILLA PRESTAZIONI OCCASIONALI 1.640,00
PAVONE FABRIZIO PRESTAZIONI OCCASIONALI 150,00
REDEGOSO KHARITIAN MAURIZIO PRESTAZIONI OCCASIONALI 150,00
SETTIS SALVATORE PRESTAZIONI OCCASIONALI 480,00
SPINELLA ANDREA PRESTAZIONI OCCASIONALI 250,00
VIETTI FERDINANDO PRESTAZIONI OCCASIONALI 150,00
ZECCHI STEFANO PRESTAZIONI OCCASIONALI 600,00
PRESTAZIONI OCCASIONALI
MATAR SAHD DARIO ASSISTENZA IN GIUDIZIO 8.000,00 CV
GIUNTI AVV. ANDREA ASSISTENZA IN GIUDIZIO 18.000,00 CV
FRATINI DOTT. RAG. MATTEO CONSULENZA E FUNZIONI DI PROCURATORE IN GIUDIZIO 2.750,00 CV
ROCCO DI TORREPADULA AVV FRANCESCO ASSISTENZA IN GIUDIZIO 18.000,00
DFF STUDIO LEGALE ASSOCIATO CONSULENZA LEGALE ORDINARIA ANNO 2013 11.793,60 CV
DFF STUDIO LEGALE ASSOCIATO ASSISTENZA LEGALE IN 4 GARE ANNO 2013 4.001,40 CV
DFF STUDIO LEGALE ASSOCIATO 2 PARERI LEGALI 3.510,00 CV

 

© 2008 - 2017 Associazione Forte di Bard - P.I/C.F. 01087120075 - Privacy - Credits