Forte aperto dal martedì alla domenica

Avviso ricerca personale a tempo determinato da adibire a ruolo cameriere sala e barista presso Caffetteria

L’Associazione Forte di Bard rende noto che in conformità al vigente regolamento interno per la selezione del personale è indetta una selezione di personale per la ricerca di risorse per il servizio caffetteria con esperienza per il ruolo di cameriere di sala/barista addetto alla caffetteria da impiegare presso la propria sede con un contratto a tempo determinato di 6 mesi, eventualmente prorogabile.

L’Associazione intende inoltre comporre una graduatoria con validità di 12 mesi per l’individuazione di figure professionali come da oggetto; le risorse potranno essere assunte con contratti a tempo determinato, eventualmente part time, o lavoro intermittente (a chiamata).

Le domande dovranno pervenire secondo il formato in allegato A esclusivamente tramite mail all’indirizzo personale@fortedibard.it inserendo l’oggetto della candidatura ed allegando il proprio curriculum vitae redatto secondo il formato europeo entro e non oltre la data di venerdì 27 aprile 2018.

Ulteriori chiarimenti possono essere richiesti agli uffici dell’Associazione Forte di Bard – Forte di Bard – 11020 Bard (AO) – email: personale@fortedibard.it; telefono 0125 833821.

Allegati
Specifiche selezione
Allegato A

Bard, 6 aprile 2018