Forte aperto dal martedì alla domenica

AVVISO PUBBLICO SERVIZIO TRASPORTO PERSONE

L’Associazione Forte di Bard, partita I.V.A. 01087120075, con sede in Bard (AO), ricerca un operatore economico idoneo iscritto al Registro Imprese per attività aventi ad oggetto il servizio di trasporto persone (NCC) in possesso dei requisiti di moralità di cui all’art. 38 del DLGS 163/2006.

In particolare il Servizio di trasporto persone dovrà garantire il collegamento tra il Forte di Bard, con base al parcheggio pluripiano, e il parcheggio “Viadotto”, San Giovanni e Lyeron, classificati P1, P2, P3, oltre a servizio navetta per il collegamento tra le opere Carlo Alberto e di Gola, e/o il parcheggio pluripiano, l’edificio di accoglienza del Forte, la piazza Cavour del borgo di Bard, altra destinazione nell’intorno del Forte, per cause eccezionali o imprevedibili, quali guasti agli ascensori del Forte o eventi nevosi. Per esigenze di servizio il servizio navetta può collegare il Forte con aree di raccordo differenti ubicate nel circondario (aree contigue di Hône, Donnas, Arnad).
Il Servizio dovrà venire erogato con prevalenza nei giorni prefestivi e festivi e all’occorrenza tutti i giorni feriali e anche in modalità serale e notturna.

CHI INTERESSATO DEVE PRESENTARE ENTRO IL 30 APRILE 2014 UN PREVENTIVO ECONOMICO RECANTE IL PREZZO ORARIO FORFETTARIO (NETTO IVA) MEDIANTE POSTA AR all’indirizzo Associazione Forte di Bard – Forte di Bard 11020 Bard o MAIL CERTIFICATA ALL’INDIRIZZO associazionefortedibard@pec.it – oggetto: servizio navetta 2014/15.

Per info: Servizio Amministrativo +39 0125 833817

In allegato il bando.

Allegato
AVVISO PUBBLICO PER RICERCA FORNITURA DI SERVIZIO DI TRASPORTO PERSONE.pdf