Forte di Bard aperto regolarmente

Avviso pubblico manifestazione di interesse affidamento servizio consulenza contabile, civilistica, fiscale, amministrativa

L’Associazione Forte di Bard intende procedere all’affidamento del servizio di consulenza contabile, civilistica, fiscale e amministrativa relativo all’esercizio 2018, con possibilità di rinnovo di anno in anno per ulteriori 5 anni

A tal fine avvia un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici qualificati da invitare alla procedura negoziata ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016.

Sono ammessi a manifestare il proprio interesse i soggetti che non incorrono nelle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 e che sono iscritti nel registro delle imprese della C.C.I.A.A., se l’impresa è italiana o ha sede in Italia, ovvero nel corrispondente Registro dello Stato di appartenenza per le attività in argomento.

La manifestazione di interesse, redatta su carta semplice secondo lo schema A, corredato di un una documento di identità in corso di validità del dichiarante, dovrà essere presentata all’indirizzo pec: associazionefortedibard@pec.it riportando nell’oggetto della mail “Manifestazione interesse per incarico di consulenza contabile, civilistica, fiscale e amministrativaentro e non oltre le ore 12.00 del giorno mercoledì 4 dicembre.

Si precisa che le manifestazioni di interesse eventualmente pervenute non comporteranno, per l’Associazione Forte di Bard, alcun obbligo o impegno a contrattare. L’Ente, quindi, si riserva, a suo insindacabile giudizio, di revocare in qualsiasi momento la presente procedura senza che possa essere avanzata alcuna pretesa da parte degli interessati.

Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, si informa che i dati acquisiti in occasione della presente procedura, verranno trattati esclusivamente per le finalità connesse alla presente procedura.

La fornitura verrà affidata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Allegati
AVVISO
ALLEGATO A

Per informazioni
T. +39 0125 833817
bandi@fortedibard.it

Bard, 17 novembre 2017