Aperto dal 7 dicembre tutti i giorni lunedì esclusi.

AVVISO PUBBLICO AFFIDAMENTO IN ECONOMIA FORNITURA PRODOTTI ALIMENTARI CAFFETTERIA FORTE DI BARD

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN ECONOMIA, MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO, DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI PER LA CAFFETTERIA DELL’ASSOCIAZIONE FORTE DI BARD PER IL PERIODO 1° APRILE 2016 – 30 SETTEMBRE 2017

AGGIORNAMENTO del 22 febbraio 2016
La presente gara per la fornitura di prodotti alimentari per la caffetteria dell’Associazione Forte di Bard è stata annullata.
Di seguito le motivazioni di tale scelta:
– non sono pervenute offerte per 3 lotti;
– tutte le offerte pervenute hanno presentato carenze sotto il profilo documentale;
– tutte le offerte pervenute sono risultate inammissibili sotto il profilo economico (in quanto non è stato offerto alcun ribasso rispetto ai prezzi unitari) contrariamente a quanto prescritto nella lettera di invito al punto 5. Criteri di aggiudicazione.

L’appalto è suddiviso in 9 lotti:

N. LOTTO DESCRIZIONE LOTTO
1 Salumi della regione e piatti tipici valdostani
2 Formaggi
3 Prodotti alimentari generici e freschi
4 Prodotti ortofrutticoli
5 Prodotti surgelati
6 Prodotti di gastronomia e pasticceria
7 Beverage e vini
8 Prodotti da banco
9 Prodotti di pulizia e articoli di supporto alla ristorazione

Le offerte possono essere presentate per uno o più lotti. L’aggiudicazione avverrà per singoli lotti.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE
L’appalto verrà aggiudicato sulla base del criterio del prezzo più basso calcolato sulla sommatoria dei singoli prezzi unitari offerti per ciascun lotto. Per ogni referenza di ogni singolo lotto verrà fornita la quantità indicativa di fornitura che non sarà oggetto di quotazione da parte degli offerenti.
Gli oneri della sicurezza per rischi da interferenze sono stimati pari a zero.

REQUISITI RICHIESTI
a) requisiti di ordine generale prescritti all’art. 38, comma 1, lettere a), b), c), d), e), f), g), h), i), l), m), m-ter), m-quater) del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e successive modifiche, del requisito di cui all’art. 14 del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81 relativo all’insussistenza dei provvedimenti di sospensione o interdettivi ivi indicati, nonché l’assenza delle seguenti cause di esclusione:
– esistenza di piani individuali di emersione di cui all’art. 1-bis, comma 14, della legge 18 ottobre 2001, n. 383 e successive modificazioni;
– sussistenza della causa di esclusione, di cui all’art. 41, comma 1, del D.Lgs. 11 aprile 2006 n. 198 (Codice delle pari opportunità tra uomo e donna ex art. 6 della Legge 246/2005) e di cui all’art. 44, comma 11, del D.Lgs. 25 luglio 1998, n. 286 (Testo Unico delle disposizioni concernenti la disciplina dell’immigrazione e norme sulla condizione dello straniero) o di situazioni equivalenti in base alla normativa statale, comunitaria od internazionale applicabile;
b) requisiti di idoneità professionale consistenti nel possesso di tutte le autorizzazioni previste dalla normativa vigente per la produzione e la commercializzazione dei prodotti offerti.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
La manifestazione di interesse, redatta secondo il modello fac-simile allegato al presente avviso (Allegato A) unitamente a una copia del documento di identità dei dichiaranti, dovrà pervenire, inderogabilmente, entro le ore 10:00 di lunedì 08 febbraio 2016, al seguente indirizzo:
Associazione Forte d Bard
Forte di Bard
11020 Bard (AO)
c.a. Servizio Amministrazione

ULTERIORI INFORMAZIONI
Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente indirizzo e-mail: m.chanoux@fortedibard.it

PRECISAZIONI
Le manifestazioni di interesse eventualmente pervenute non comporteranno, per l’Associazione Forte di Bard, alcun obbligo o impegno a contrattare. L’Associazione, quindi, si riserva, a suo insindacabile giudizio, di revocare in qualsiasi momento la presente procedura senza che possa essere avanzata alcuna pretesa da parte degli interessati.

Allegato
Allegato_A_Caffetteria.doc