Forte aperto dal martedì alla domenica

AVENGERS: GLI EVENTI IN VALLE D’AOSTA

Il Forte di Bard ha ottenuto da Marvel l’autorizzazione per organizzare una proiezione speciale del film Avengers: Age of Ultron. La data esatta sarà comunicata nei prossimi giorni insieme con il calendario ufficiale Marvel delle date di special screening. Il teatro sarà il Palais di Saint-Vincent (Aosta). La scelta della location è stata fatta dall’Associazione Forte di Bard per assicurare all’evento la più ampia accessibilità possibile. Grazie alla collaborazione con la società DreamLight la struttura può mettere a disposizione 1.300 posti.

Special screening: proiezione speciale al Palais di Saint-Vincent
Secondo gli accordi presi con la stessa Marvel, la serata, che sarà a ingresso gratuito su invito, sarà riservata a quanti a vario titolo hanno collaborato o sono stati coinvolti nel progetto: fornitori di beni e servizi, attività commerciali contrattualizzate, comparse, Amministrazioni comunali coinvolte (Aosta, Bard, Donnas, Hône, Pont-Saint-Martin, Verrès, Saint-Vincent), enti che fanno capo all’Amministrazione regionale, forze dell’ordine. Per i minori che hanno recitato come comparse sarà ammesso un accompagnatore.
Le date delle proiezioni speciali: tutte le info

Raduno per gli appassionati
La Piazza d'Armi del Forte di Bard ospiterà sabato 23 maggio, a partire dalle ore 20.00, all’interno di una struttura dedicata, una grande serata di musica, immagini e intrattenimento rivolta a tutti coloro, da coloro che hanno collaborato al film, a tutti gli appassionati del mondo Marvel. Quanti lo vorranno potranno presentarsi con un look a tema Marvel. Verrà allestito un grande dj set e punti bar con animazioni.

Totem dedicati
Per ricordare lo straordinario evento e promuovere la creazione di un circuito turistico tra le diverse location valdostane interessate dalle riprese nel marzo 2014, il Forte di Bard ha proposto alle Amministrazioni comunali coinvolte (Aosta, Bard, Donnas, Hône, Pont-Saint-Martin, Verrès), la realizzazione di una segnaletica coordinata con l’obiettivo di valorizzare i luoghi che sono stati teatro dei set. Ogni impianto identifica la location, riporta l’elenco di tutti i Comuni coinvolti e un QR code che consente all’utente di visualizzare i trailer ufficiali del film.

(24 marzo 2015)

Link
Le altre news su Avengers

Info
ufficiostampa@fortedibard.it