STRUTTURE COMMERCIALI

Sono aperte al pubblico le attività commerciali collocate all’interno dell’Opera Supplementare del Forte di Bard, nell’area denominata “Passage du Fort”.

L’Associazione Forte di Bard ha affidato i punti vendita in concessione. Sono aperti al pubblico il punto vendita L’atelier e il laboratorio fotografico Little Wild Gallery.
Opere e oggettistica di tradizione, prelibatezze enogastronomiche, foto d’autore, integrano l’offerta rivolta ai visitatori, nel rispetto dei canoni qualitativi che il Forte pone alla base delle proprie iniziative.

A questi spazi si affianca, accanto alla Biglietteria, il Bookshop dove è possibile acquistare tutti i cataloghi e l’esclusivo merchandising del Forte di Bard.

CHARME ARREDAMENTI

Un elegante spazio tutto dedicato alla casa: biancheria, tappeti, tessuti e arredi, foulard, lampade e accessori, tende e complementi per tendaggi. Tutto rigorosamente fatto a mano nello stile unico di Charme Arredamenti.

website charmearredamenti.it

THE LITTLE WILD GALLERY

All’interno della galleria commerciale Passage du Fort trova spazio l’elegante galleria-atelier del fotografo naturalista Stefano Unterthiner. La gallery propone una selezione di stampe fotografiche d’arte scelte e realizzate anche in Digigrafia, personalmente dal fotografo.

Un allestimento tutto nuovo!
La Little Wild Gallery si rinnova presentando in esclusiva la collezione Il sentiero perduto: uno spaccato tratto dall’omonimo libro realizzato da Stefano Unterthiner, che per questo progetto ha lavorato su incarico del National Geographic nel Parco del Gran Paradiso. Tutte le stampe sono prodotte interamente presso la Gallery-atelier del noto fotografo e sono realizzate in grande formato e incorniciate con legni di pregio. Nella Gallery è possibile acquistare stampe e quadri, anche in Digigraphie, e gli ultimi libri di Stefano Unterthiner.

Orari di apertura
Aperto sabato e domenica e nei giorni festivi, dalle ore 11.00 alle 17.00.
Luglio e agosto aperto tutti i giorni.

L’ATELIER

Nell’area denominata Passage au Fort, è aperto il punto vendita del laboratorio artigianale L’Atelier, laboratorio a carattere famigliare nel quale ciascun componente dà il suo contributo ed esprime la propria creatività.

La produzione è varia e assolutamente originale spazia dai complementi d’arredo per la casa in legno arricchiti con ricami e pizzi all’uncinetto, souvenirs di vario genere, lavori di maglieria, giochi di società per far conoscere la nostra regione divertendosi.

Orari di apertura
Venite a farci visita dal martedi alla domenica dalle ore 10,30 alle ore 17.
Lunedì chiuso.
Luglio e Agosto aperto tutti i giorni.

Ci potete trovare anche nel laboratorio L’Atelier sito a Brusson in Rue la Pila 143.

Info
T. + 39 366 1692636
Pagina Facebook

ARTIGIANATO TIPICO

All’interno dell’Opera Supplementare è aperto al pubblico dal giugno 2016 Labor Baravex, laboratorio artigianale gestito dall’artigiano Manuel Baravex. In vendita oggetti della tradizione. Il pubblico può assistere a dimostrazioni pratiche di lavorazione del legno e seguire Manuel mentre realizza le sue opere.

Oltre ad oggetti di artigianato tipico, Manuel Baravex crea anche oggettistica e artigianato per la rievocazione storica con repliche di oggetti esposti in musei, armi per la scherma e arredi.

L’attività segue gli abituali orari di apertura del Forte.

Info
T. + 39 342 8543178
manuel.baravex@hotmail.it

© 2008 - 2017 Associazione Forte di Bard - P.I/C.F. 01087120075 - Privacy - Credits