STRUTTURE COMMERCIALI

Sono aperte al pubblico le attività commerciali collocate all’interno dell’Opera Supplementare del Forte di Bard, nell’area denominata “Passage du Fort”. L’Associazione Forte di Bard ha affidato i punti vendita in concessione. Attualmente è aperto al pubblico il laboratorio fotografico Little Wild Gallery

A questi spazi si affianca, accanto alla Biglietteria, il Bookshop dove è possibile acquistare tutti i cataloghi e l’esclusivo merchandising del Forte di Bard.

THE LITTLE WILD GALLERY

All’interno della galleria commerciale Passage du Fort trova spazio l’elegante galleria-atelier del fotografo naturalista Stefano Unterthiner. La gallery propone una selezione di stampe fotografiche d’arte scelte e realizzate anche in Digigrafia, personalmente dal fotografo.

Un allestimento tutto nuovo!
La Little Wild Gallery si rinnova presentando in esclusiva la collezione Il sentiero perduto: uno spaccato tratto dall’omonimo libro realizzato da Stefano Unterthiner, che per questo progetto ha lavorato su incarico del National Geographic nel Parco del Gran Paradiso. Tutte le stampe sono prodotte interamente presso la Gallery-atelier del noto fotografo e sono realizzate in grande formato e incorniciate con legni di pregio. Nella Gallery è possibile acquistare stampe e quadri, anche in Digigraphie, e gli ultimi libri di Stefano Unterthiner.

Orari di apertura
Aperto sabato e domenica e nei giorni festivi, dalle ore 11.00 alle 17.00.
Luglio e agosto aperto tutti i giorni.
littlewild-gallery.com

© 2008 - 2018 Associazione Forte di Bard - P.I/C.F. 01087120075 - Privacy - Credits